Infatti chiedevo appunto questo... io non assumo nemmeno proteine in polvere, e chiedevo se tutte queste cose fossero davvero coiì utili!
Infatti chiedevo appunto questo... io non assumo nemmeno proteine in polvere, e chiedevo se tutte queste cose fossero davvero coiì utili!
-Where Eagles Dare-
Io l'ho provato per curiosità, niente di che... si vedono un po di più le vene a fine allenamento, un leggero aumento del pump(ovviamente bisogna enfatizzarlo con gli esercizi) e da un po di sprint in più per la presenza di caffeina e creatina. Senza trascurare che potrebbe essere solo un effetto placebo.
Alla fine...niente di eccezionale, se ne può benissimo fare a meno.![]()
sono soldi buttati nel cesso,
io l'ho ritirato fuori ora per prendere l'arginina prima della gara ma ancora siamo alla terza pagina di commenti e non ho capito in quali pasticche è..............posso piangere?quelle rosse sono eccitanti c'e' caffeina e robe del genere poi ci dovrebbero essere alcune con la matrice di creatine e quelle con l'arginina ma non so quali sono.
![]()
ti immagini invece c'e' la creatina?ne prendo una decina cosi' arrivo li con tre litri di acqua di ritenzione idrica.....che spettacolo
Eh...a tuo rischio e pericolo!
Ho fatto una semplice supposizione in base al colore (solitamente la creatina è bianca). A suo tempo avevo già cercato in internet se veniva specificata la composizione delle pillole ma non ho trovato niente.
Se non sei soddisfatto delle risposte e con un po di buona volontà dai un'occhiata al sito della Universal e ti fai una ricerca in google![]()
ho girato in largo ed in lungo google e ho anche mandato un amail alla universal ma non risponderanno mai![]()
Le quattro gialle sono Creatina...
ma non avete fatto un thread poco fa proprio per dire che la caffeina impedisce il corretto assorbimento della creatina a livello muscolare?
e allora? controsensoooooooooooooooo!!
Segnalibri