Sei grande Dark
Un abbraccio forte forte![]()
Sei grande Dark
Un abbraccio forte forte![]()
grazie ancora![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Grandissimo Dark. Non ho parole, se non che ti ammiro per il coraggio, la determinazione e la forza con cui sai affrontare la vita.
Complimenti e ti auguro con tutto il cuore di poter tornare ancora MIGLIORE di prima.
![]()
Che dire, ti hanno bucato il cranio tre volte e ne sei uscito splendidamente: è bello sapere che si può ritrovare subito la forza di fare!E poi GRAZIE, perché ci rendi tutti consci di quanti problemi possono capitarci all'improvviso.
![]()
dai ragazzi, non esagerate... così divento rosso
cmq è spaventoso vedere la fragilità un essere umano... Dal nulla sbuca un problema... e rischi di morire...
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
A me fa rabbrividire l'idea di avere qualcosa in testa che non si può ne vedere ne toccare...
spero che la tua guarigione sia perfetta, e che torni a prendere più peso di prima!!![]()
Leggendo la tua storia mi sono immedesimato a tal punto che mi sembrava di essere li con te, di aver rivissuto tutto dalle tue parole.
Questa è la dimostrazione secondo me, che molto dipende anche da come il paziente "affronta" la patologia.
Non tutti putroppo hanno la tua forza di volontà, molti spesso si lasciano andare, non lottano, ma non si possono biasimare.
Sei davvero un esempio di vita, di integrità, di forza di volontà.
Tanti auguri, fratello.
Segnalibri