Robè è in tipica para da keto...![]()
Robè è in tipica para da keto...![]()
Oggi è stato un'allenamento di me.rda.Dopo 13 giorni in scarico di chos mi sono ritrovato a scivolare durante lo squat a 160kg indietro.Menomale che Somoja non si è fatto male,ma mentre cadevo pensavo a quel povero Cristo,ma non riuscivo a riprendere il bilanciere.Comunque dopo tutto stò bordello ho fatto stacco.Vi posto il video
Stacco 1x1 215kg http://www.youtube.com/watch?v=z7lc7OtujxE
madonna come sei secco, sembri me
nelle gambe si nota parecchio
però sei una bestia lo stesso![]()
ahah.. abbiamo rischiato di farci male sul serio ma in effetti è stata comica.
roberto prova ad accosciare ma praticamente il corpetto (e la stanchezza) lo portano indietro, fuori dagli appoggi del rack.
io nn posso spingerlo in avanti per farlo cadere "dentro" e mi trovo costretto ad abbracciarlo e rallentare la caduta..
ci troviamo tutt'e due per terra seduti (tipo trenino) con il bilancere in mezzo.. terrore nella palestra (menomale che abbiamo solo ammaccato una lat machine e smontato una panchetta)
p.s. roberto si è prosciugato parecchio ma forse sta anche meglio così, forse nn l'ho mai visto così asciutto.
Grazie Clà davvero,ma per te mi sono spaventato di brutto.![]()
Bravo zacros!
I 215 kg li hai tirati pure facili. Azz, state attenti con lo squat! Ci vorrebbe un rack per evitare spiacevoli incidenti!
Meno male che non vi siete fatti male
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri