Originally posted by ultra
Ti ho chiesto di essere preciso e questo sarebbe preciso?
...
Solo uno sciamano potrebbe capire cosa è successo con in mano la tua "particolareggiata" relazione...
...dai Ultra, tu racconteresti tutta la tua "vita clinica" con dovizia di particolari su un forum?!?!

Forse sbaglierò, ma da quello che scrive:

La domanda è questa : é possibile che per quello sbaglio di circa 8 mesi e basta il mio destino sia questo? Quando qualsiasi culturista con anni di dosaggi , dopo 6/7 mesi di riattivazione ritorna tutto normale.
lui cerca di capire come siano potute accadere tutte quelle conseguenza con solo un ciclo leggero (immagino che quelle siano state le parole del suo trainer).

E' pur vero, Lillo, come dice Ultra, che non conoscendo in dettaglio la "miscela" nessuno di quelli "che ci capisce" può dirti se ti hanno "preparato male"....cosa che non potra mai avvenire su questo forum per regolamento.

Per rispondere al fatto che "i culturisti.....", ricordati che "siamo diversi": quello che vale per tizio può non valere per caio.

Piuttosto potresti raccontare cosa ti ha detto l'endocrinologo quando gli hai descritto il tutto.

Per il resto sei stato veramente SFIGATO e hai tutta la mia solidarietò.

(Ammesso ke sia vero)