beh.. diciamo che la proposta è aperta a tutti![]()
be io sto per finire il meso fra poco..ma come dici di integrarlo sto ciclo con la dieta? perche io sto per rialzare le calorie e uscire dalla cheto..oppure dici di rimanerci e iniziare il ciclo? in parole povere con che regime alimentare lo abbineresti con gusto
![]()
Io vengo dalla phase forza(ibrida)tua tra l'altro.
Ma fai un depletivo a fine settimana...e' legato al tuo dipo di dieta o credi sia giusto applicarlo in generale ?
Altra cosa, perche' concludi(phase3) con la forza ?
ciao a tutti
il programma è pensato sulla base della dieta ciclica che seguo io.
la fase pompaggio probabilmente funzionerebbe bene se fatta con carbo post-workout (tipo TKD quindi)
la fase forza tutta senza carbo e la fase intensità con carbo dopo il workout di venerdi
quindi il consiglio che darei a cressi sarebbe quello di continuare come sta facendo eventualmente alzando le kcal se l'intento è quello di "fare massa" (che poi dovrebbe venir su piuttosto pulita, vista la dieta ciclica).
@glutammico
il ciclo nn si conclude con la fase forza, è pensato per essere ricominciato in modo da avere lo shock muscolare del volume dopo la fase forza.
se qualcuno ha 6 settimane da "buttare" può anche provare iniziando da dove preferisce (in base al programma che ha seguito finora)
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 09-05-2008 alle 01:28 PM
Ah io lo farei ma tra due settimane inizio qualcos'altro
Cmq TDK rulez con il gironda...![]()
io finisco la progressione ad onda che sto facendo ora, arrivando al 1x1 97,5% finale, e poi la inizio cosi faccio da cavia. Penso di partire dalla pompaggio per concludere con la forza. Poi alla fine delle tre fasi si puo fare un altro giro? comunque sono in dieta low carb non stretta ( sui 150gr i gg di allenamento e 100-120gg i giorni di riposo) e faccio una piccola ricarico o il sabato o la domenica. Comunque somoja sei un pozzo di informazioni utilissime.
E' da un pò che non passo di qua e cosa ti vedo?? una bella programmazione distruttiva...
Io Somo ho praticamente finito il mesociclo oggi, è indirizzato alla massa più o meno, lo stesso che ha fatto Teo (tra l altro l'ho copiato da lui..ehehe) sulle 12 settimane con le varie progressioni sulle reps riducendole sempre di più...
Lo proverei anche questo schema, mi intriga parecchio però ho qualche domanda:
1) sono ancora a carbo bassissimi (grassi e pro ok...i carbo li prendo da un solo frutto a scelta che mangio tutti i giorni a pranzo...)...
2) non posso fare il Box Squat...
3) credo di non avere massimali sufficientemente elevati per poter affrontare un 8x8 con carichi decenti...e probabilmente finirei con il perdere massa e forza invece di guadagnarla...
...Forse non è il caso, tu cosa ne pensi?
Segnalibri