Ho chiesto a Crono che cavolo era sto taper ma non mi ha più risposto..alla fine hai fatto un piramidale De Lorme...
Grande pin pull lo scorso WO!
P.S. sono andato a rivedere...ma praticamenti hai usato il repetition method no??
Ho chiesto a Crono che cavolo era sto taper ma non mi ha più risposto..alla fine hai fatto un piramidale De Lorme...
Grande pin pull lo scorso WO!
P.S. sono andato a rivedere...ma praticamenti hai usato il repetition method no??
Ultima modifica di menphisdaemon; 09-05-2008 alle 11:31 AM
si,da quello che mi aveva spiegato crono il taper va usato ogni tanto per allenare un punto debole(nel mio caso sono una segaccia alle rep medie).
grazie per i complimenti,spero di stare sui 215 col pin fra due settimane
Ma consiste solo nel piramidale o anche il resto della seduta fa parte di questo metodo? Scusa se ti stresso ma mi interessa capire bene...
scusa se ti rispondo solo adesso.prova a dare un occhio al diario di crono su aos,li lo applica parecchie volte.
12/4/2008
Lunedì
DE panca Acid latcic training
Panca dinamica 14x3x70kg 40'' rec
Panca manubri 20/20/18x20kg
Estensioni sopra la testa tricipiti con manubrio 4x12x10kg
Spinte in basso al cavo 4x20x50kg
Face pull 5x12x60kg
Alzate laterali 2xmax 15kg
Soddisfatto
14/5/2008
Mercoledì
ME squat/stacco
Box squat alto
triple leggere fino a 150
la tripla a 150 è stata molto facile,ma all'ultima rep ho sentito una forte fitta al lombare e ho preferito non sforzare.una bella doccia e sono tornato a casa.
E' la settimanda degli infortuni nello squat questa..meglio he accendiamo tutti un cero![]()
non credo sia un infortunio,anche perchè prima ho fatto 1+1 x 150 di board press media.Ma ieri non me la sono sentita di continuare
ma l'hai fatto solo nel DE panca? nel ME ti sei allenato normalmente?
Segnalibri