be che dire mica hai perso tanto..io in 6 mesi di stampelle ero grosso sopra e le gambe due fruscelli..aiuto solo a ricordarmi
![]()
be che dire mica hai perso tanto..io in 6 mesi di stampelle ero grosso sopra e le gambe due fruscelli..aiuto solo a ricordarmi
![]()
Cmq, problemi fisici a parte, come mi vedete?
Considerate che io ora mi vedo malissimo...basti pensare che prima di entrare in osp volevo prepararmi x il 20 luglio ad una piccola garetta, ed ora mi vedo così...ne grosso ne definito!
A %, a colpo d'occhio, a quanto dovrei stare?
Ormai è molto che non faccio più calcoli, vista la situazione....
mi dispiace che ti sia capitata sta cosa.
Cmq non stai messo male..sei fuori condizione, ma è normale. Se avevi i volumi, quando torni ad allenarti li riguadagni in fretta.![]()
Beh, i volumi c'erano! Certo non ero la stecca che sono ora...
Prima avevo un bel 41 di braccio, a freddo...! Ora non oso misurarlo!
Immagina che spesso dovevo comprare i vestiti delle taglie conformate!
Ora mi vanno enormi...non hai idea di quanto ho perso, in pratica tutto il lavoro di questo inverno!
Cmq ho ripreso ad allenarmi lunedì...oggi ho fatto il primo giorno sezionando i muscoli!
Ho fatto lunedi e martedi delle fullbody, oggi ho ripreso coi carichi!
Astento 80 kg di bench press...ma mi rifarò!
mi disp x quello k ti è successo, ma cmq nn stai malissimo, un po fuori forma, ma è normale. Con un po d allenamento tornerai come e meglio d prima![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Ma si, figurati! Ho aperta apposta questo thread...tanto per ridere!
Se avessi voluto fare una bella figura avrei messo delle foto vecchie, ma non ne ho...xo se vuoi ho una foto della fava!
Cmq tra un mesetto posto delle foto con i cambiamenti!
L'ultima foto la feci x vedere il naso dopo una bottarella che presi, che poi ho voluto aggiungerci pure qualche altro pezzo...non fà niente!
Nella seconda stò chiudendo la porta in modo pittoresco!![]()
Ultima modifica di tarantino; 09-05-2008 alle 10:41 AM
Segnalibri