fanculo mi ha fregato il posto da titolare come n°8...almeno l'ho perso per la terza centro + forte d'europa
P.S. Parisse è il migliore. Se un giorno ci incontriamo di persona ti racconto un suo aneddoto contro la Russia under 19...
fanculo mi ha fregato il posto da titolare come n°8...almeno l'ho perso per la terza centro + forte d'europa
P.S. Parisse è il migliore. Se un giorno ci incontriamo di persona ti racconto un suo aneddoto contro la Russia under 19...
l'aneddoto riguarda le sue scappatelle con le fanciulle?![]()
No ma c'è di mezzo un'autoambulanza con io con una faccia del genere![]()
... cmq toglimi una curiosità...tu da conegliano andavi ad allenamento alla ghirada due o tre volte a settimana + partita? xe longa eh
![]()
Xera longa..4 volte + partita.... Per non parlare dei viaggi in treno ogni mese per le varie convocazioni...chiedi ai tuoi amici com'è andare a Tirrenia in treno
![]()
mamma mia... è stralunga...vabbè... non mi sono mai fatto così tante risate di quella volta in casetta allo stadio di monigo con tutta la squadra...che personaggi...
cmq si mi raccontavano dei raduni a tirrenia, non gerini però
, e nemmeno centioni se non ricordo male... non erano così forti da nazionale mi pare... gli altri si...i fratelli pavan, gerry... tutti preoccupati per tutti quegli allenamenti che si facevano
![]()
Oh ragazzi mi sono stupito di me stesso: a letto a mezzanotte alle sette e mezza sveglio per la tensione...
Alle nove in punto ero al palazzatto per il pre-judging del Tarzoni. Dio santissimo hanno cominciato alle dieci e mezza!
Livello abbastanza alto, ma niente glutei striati. Definizione abbastanza buona..tutti magri ma alcuni hanno sbagliato qualcosa perchè tnevano troppa acqua addosso.
Segnalibri