Mi sa che andrà presto nel mio lettore mp3![]()
Levrone è alto 5,9 ovvero 175cm![]()
secondo me escludendo gli effetti miracolosi del doping, delle masse cosi' grandi se nn stimolate continuamente il corpo le elimina in poco tempo perche' sono uno spreco d'energia inutile tenerle....e naturalmente il muscolo costruito con doping si perde nel giro di pochi mesi visto che il corpo nn è piu' capace di produrre ormoni e di tenere in piedi tutte quelle masse!
Levrone sta bene anche così e pure Gunther. Vederli grossi quanto una persona normale fa strano, ma sono scelte.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Ho visto delle sue foto recenti e non è malaccio. Questa foto non gli rende giustizia. Lì sembra secco.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri