metal mi stupisci sempre![]()
metal mi stupisci sempre![]()
Ecco la mia classifica personale:
Body Building
1. Ronnie Coleman
2. Franco Columbu
3. Tom Platz
4. Kevin Levrone
5. Marcus Rhul
6. Chris Cormier
7. Arnold Schwarzenegger
Weight Lifting
1. Serge Redding
2. Hossein Reza Zadeh
3. Paul Anderson
4. Vasily Alexeyev
5. Naim Suleymanoglu
Strongman
1. Bill Kazmaier
2. Jón Páll Sigmarsson
3. Žydrūnas Savickas
4. Marius Pudzianowski
5. Mark Henry
6. Jouko Ahola
7. Magnus Samuelsson
8. Jesse Marunde
Powerlifting
1. Bill Kazmaier
2. Brian Siders
3. Kirk karwoski
4. Andy Bolton
5. Mark Henry
Ultima modifica di Corvette; 09-05-2008 alle 11:22 AM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
nel powerlifting hai dimenticato ed coan e mark henry, tutti e 2 abbastanza importantini,eh...
qualcuno ha notizia di quale sia lo world strongest man vinto da henry?
1990 giusto ?
qualche link video ?
Ho dimenticato Ed Coan e Mark Henry, fose uno dei raw lifter migliori in assoluto. Aggiorno la mia classifica
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
mark henry nei forum usa è indicato come il + forte powerlifter raw mai esistito...ergo x me il + forte powerlifter ebbasta,scusandomi aqnticipatamente coi powerlifter che facciano uso di abbigliamento,ma la pensicchio cosi',ercole vestiva una pelle di leone nn una maglia inzer![]()
Levrone e Platz così in alto non ci stanno proprio: il primo era forte solo nei press per tricipiti/petto e il secondo solo nelle gambe, entrambi per........evidenti motivi.In nessun modo comunque si possono mettere prima di bulldozer del calibro di Yates, Viator, Cormier, Kovacs, Sonbaty e, per i loro tempi, Dayton e Park.
Ruhl da questo punto di vista non lo conosco: è parecchio forte pure lui?
Altri che non so ma che a vederli sembravano fortarelli erano Coe, Padilla, Wilkosz, Tom Prince, Tinerino, Cziurlok, Ken Waller.....qualcuno sa qualcosa in proposito su di loro o su altri ancora?
è appena tornato da un lunghissimo stop,la versione ufficiale sarebbe quella secondo la quale si sia infortunato la bassa schiena con la pressa,subito prima di questo fatto ho visto delle sue foto,con yates etc, ed aveva la faccia gonfia come un pallone e delle occhiaie spaventose,probabilmente ha sperimentato con nuovi yogurth e succhi di frutta,ha avuto qualche side di quelli brutti,ha rischiato di lasciarci le penne etc. imho.
ci siamo capiti sul video,si ?
Segnalibri