chissà...neanche troppo sottile...![]()
chissà...neanche troppo sottile...![]()
...the search for the truth...
Hai solo 21 anni... vorrei salvarti dal tunnel delle diete eheheh
Non ho letto da nessuna parte la tua altezza, questa è un buon parametro da rapportare al peso. Quanto sei alto? (anche se un'idea ricavata dal tuo basale me la sono fatta).
La dieta che ti hanno proposto è semplicemente una corretta e pulita alimentazione. Variala con un po' di testa, come hai già intuito se prendi 2 uova a pranzo, non mangiarle anche alla sera.
Personalmente alla sera ti farei mangiare solo 1 (un) panino, vuoto ovviamente, accompagnato da abbondante carne o pesce e verdure.
La frutta la terrei sempre lontano dai pasti, ma è solo una mia preferenza.
In aggiunta modificherei l'allenamento inserendo due sessioni di cardio.
---------------------------------------------------------
Dato che già so che seguirai i consigli di chi mi ha preceduto e di chi condivide con te la menata del calcolo delle proteine -sono pochine, sono altine, sono carine-, ti propongo questo piccolo esperimento:
segui la dieta come preferisci, mangiando 100/120 g di carboidrati anche alla sera, esattamente come il pranzo. Aumenta o diminuisci le proteine come meglio preferisci. Segui questo regime per 3 settimane.
Dopo di che, un sabato mattina a digiuno, vai in farmacia e fai un test rapido per i trigliceridi (8€).
Se i valori saranno nella norma, prosegui pure con la dieta.
Se saranno alti, avrai appena scoperto che i tuoi adipociti si satollano quotidianamente
Ciao
CG
l'ironia ci stava... xò sinceramente speravo fosse una tua amica o conoscente ke lo facesse x favore
Segnalibri