Avevo dimenticato Branch Warren! Editato.
Confermo ciò che dice BIGSHOW di Arnold:
"CAREER TITLES:
[...]
1966 International Powerlifting Championship (Germany)
[...]
1968 German Powerlifting Championship (Germany)"
Fonte:
http://www.schwarzenegger.com/en/ath...c=mreverything
nella classifica manca il sottoscritto! come avete fatto a nn inserirmi? sarà sicuramente stata una dimenticanza!![]()
metal mi stupisci sempre![]()
Ecco la mia classifica personale:
Body Building
1. Ronnie Coleman
2. Franco Columbu
3. Tom Platz
4. Kevin Levrone
5. Marcus Rhul
6. Chris Cormier
7. Arnold Schwarzenegger
Weight Lifting
1. Serge Redding
2. Hossein Reza Zadeh
3. Paul Anderson
4. Vasily Alexeyev
5. Naim Suleymanoglu
Strongman
1. Bill Kazmaier
2. Jón Páll Sigmarsson
3. Žydrūnas Savickas
4. Marius Pudzianowski
5. Mark Henry
6. Jouko Ahola
7. Magnus Samuelsson
8. Jesse Marunde
Powerlifting
1. Bill Kazmaier
2. Brian Siders
3. Kirk karwoski
4. Andy Bolton
5. Mark Henry
Ultima modifica di Corvette; 09-05-2008 alle 10:22 AM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
nel powerlifting hai dimenticato ed coan e mark henry, tutti e 2 abbastanza importantini,eh...
qualcuno ha notizia di quale sia lo world strongest man vinto da henry?
1990 giusto ?
qualche link video ?
Ho dimenticato Ed Coan e Mark Henry, fose uno dei raw lifter migliori in assoluto. Aggiorno la mia classifica
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Levrone e Platz così in alto non ci stanno proprio: il primo era forte solo nei press per tricipiti/petto e il secondo solo nelle gambe, entrambi per........evidenti motivi.In nessun modo comunque si possono mettere prima di bulldozer del calibro di Yates, Viator, Cormier, Kovacs, Sonbaty e, per i loro tempi, Dayton e Park.
Ruhl da questo punto di vista non lo conosco: è parecchio forte pure lui?
Altri che non so ma che a vederli sembravano fortarelli erano Coe, Padilla, Wilkosz, Tom Prince, Tinerino, Cziurlok, Ken Waller.....qualcuno sa qualcosa in proposito su di loro o su altri ancora?
Segnalibri