Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: 29?

Predefinito

29?? sarebbe il mio voto + alto...è sempre + di 28

110 kg panca piana-163kg stacco 135kg squat

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da phoenix1927 Visualizza Messaggio
    oggi mi presento in facoltà x un l'esame orale: storia delle dottrine politiche. ero preparato. nn che sia un secchione, anzi, ma la materia è molto interessante. nn ho mai seguito le lezioni, ma avevo strudiato tutto il manuale ed i due libri x i crediti aggiuntivi.
    mi chiamano alla cattedra x essere interrogato, vado da due giovani assistenti donne, una busta ed una che era anche molto carina.
    vengo interrogato, rispondo alle domande, sicuro e preciso, utilizzando anche una certa proprietà di linguaggio.
    mi allontanano un attimo x decidere il voto e poi vengo richiamato. l'assistente busta mi avvicina un foglietto cn scritto il voto: 29.
    io: mhgg... arr... umm...
    la busta: accetta?
    io: uff... eeh...
    quella carina: si, è un voto un pò strano, ma nn c'è piaciuta l'esposizione di marx (uno tra gli autori che so meglio...). xò è un buon voto...
    io mi alzo in piedi ed esclamo: è un buon voto? 29? ma è un voto del ca**o 29!
    la busta mi guarda allibita. quella carina mi fa segno di sedermi e di abbassare la voce, poi gentilmente mi dice: mi dispiace, ma.. lo verbalizzi, nn è un brutto voto...
    io: vado...

che brutta storia...
    cmq appena becco l'assistente carina gli chiedo se vuole aiutarmi a preparare l'esame di storia della questione femminile, magari...

lo sai dove devi andare?
    pensa che alla mia università i voti non li posso rifiutare.
    Se prendo un voto pari o superiore al 18 viene automaticamente verbalizzato senza possibilità di appello.
    Pensaci..

Predefinito

ma avete resuscitato un thread vecchio di un anno e mezzo?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Call Visualizza Messaggio
    ma avete resuscitato un thread vecchio di un anno e mezzo?
    1anno e mezzo
    cmq sì

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home