Mi sembra relativamente facile capire se sono le proteine in polvere o meno a provocare il dolore:
a parità di cibo (altrimenti non vale), assumi e non assumi il prodotto.
Se fossero le proteine, sospendine l'assunzione, ça va sans dire.
Mi sembra relativamente facile capire se sono le proteine in polvere o meno a provocare il dolore:
a parità di cibo (altrimenti non vale), assumi e non assumi il prodotto.
Se fossero le proteine, sospendine l'assunzione, ça va sans dire.
Potrebbe essere anche il dolcificante...è aspartame?
provo come dici. Mi dispiacerebbe parecchio scoprire di aver buttato 40 euro argh. Poi posterò il "risultato dell'esperimento" tra qualche giorno per qualcuno che potrebbe avere lo stesso problema.
scusa ma ti cali 90 gr di whey al giorno???devi fare un mutuo!!!![]()
...the search for the truth...
no, dove l'ho scritto? :/
assumo 15x3
niente, anche solo alternando un giorno si e uno no ho sentito una decisa differenza. Non so se c'è dentro l'aspartame, non c'è scritto quasi niente sopra, ma qualcosa a cui sono intollerante c'è di sicuro. Peccato, 40 euri nel cesso, la prossima volta prendo dei sample da 100 grammi di prova, se esistono.
E' proprio una reazione intestinale dai 35 alle 2 ore dopo l'assunzione, ogni volta, impossibile crearsela psicologicamente.
Ultima modifica di darkdancer; 09-05-2008 alle 02:35 PM
Di certo a qaulcosa 6 intollerante....nn è che sono scadute??
Prova a vedere la quantità di lattosio..ma generalmente ormai molte proteine sono lactose free (una xcentuale<1%),cosicchè anche chi sia intollerante non abbia problemi...a prescindere dal fatto che sia l'aspartame,il dolcificante migliore x le proteine è il sucralosio...in più sarebbe sempre meglio che contengano gli enzimi digestivi..possibilmente tutti e 8!!
Segnalibri