thx amico, lo stacco, siamo agli inizi, io e unge abbiamo programmato un aumento di un 4kg per ogni wo, se reggo arrivo ad un 5x1@144kg e spaccherebbe
![]()
thx amico, lo stacco, siamo agli inizi, io e unge abbiamo programmato un aumento di un 4kg per ogni wo, se reggo arrivo ad un 5x1@144kg e spaccherebbe
![]()
si spaccherebbe di bruttomagnaaaa
![]()
si infatti, ora faccio il secondo round e mi mangio qualche carboz, che se no mi cannibalizzo le ossa![]()
bella che i prossimi e ultimi [della prima week] wo sono 2 bei 10x3@85% di squat e di panca, poi inizia il vero inferno... i carichi che ho usato ora + 5kg -___-
10x3 con 85% la vedo dura e![]()
e nono cressi è cosidopo il 7x5@80% mi aspetta il:
10x3@85% [93kg squat, 63kg panca] ma tra una week e poco piu, questo diventerà: 10x3@85%+5kg![]()
e meno male che sn partito da dei sotto-massimali, altrimenti direi che è imroponibile ancora di piu di come è ora![]()
10x3 con 85% la vedo dura e![]()
Segnalibri