come ti chiami sul tubo?
come ti chiami sul tubo?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ecco qua
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
cressi ma chi pigli per il cu.lo???
hai molto ma molto di piu' di 200
ottimo bravissimo!
grazie amicone mi vemmu scimprendi![]()
ero parecchio stanco ho sbagliato a farlo all ultimo il pr...visto cosi' semba che ci possa mettere altra roba ma nelle mani l ho sentito amicograzie comuque
![]()
cosa significa mi vemmu scimprendi?
ma, metti un po' di magnesio e tira su minimo minimo 220, si vede che sono facilissimi!
hahah il magnesio dici? e la mano che si aprevorrei ripeterlo come pr da fresco per vedere quanto ne ho ancora da spingere..ops pure 1000 post iuppi!! la musica dei megadeth sottofondo mi ha alleviato lo stress dei carichi sentito hahahah
![]()
mi vemmu (mi stavo) scimprendi (scimprando..incasinando..diventando scemo per riuscire a metterlo il video)![]()
hai sicuramente di piu', magari potresti usare le fasce per tenere i pesi in mano. e il magnesio.![]()
mi rompe avere la mani piccole che nn ti rendi conto...comunque sto cercando di migliorare la presa e un poco cisto riuscendo..magari un buon bilancere zigrignato e del buon magnesio....grazie ùber...ma nn hai msn?
comunque rep+ per te che mi sei stto di grande aiuto a postarlo![]()
Molto easy direi..
al massimo molto brutti semmai..
Segnalibri