Molto easy direi..
Molto easy direi..
al massimo molto brutti semmai..
ma cosa sono quelle scarpe?!?!
meglio che nn te lo dica sommo![]()
menphis sii sincero lo vedo pure io tecnicamente fanno ca..areero troppo stanco
rinnovo i complimenti fatti in msn; 200kg @70di bw compliments[contando che mi hai detto che nn eri fresco, e qualche altra sett di allena/confidenza con pesoni, a breve hai i 3bw
]
Per gli appassionati.
Dopo colloquio informale con il Sommo ho statuito che ha ragione lui: è un sistema dinamico anche se dobbiamo chiarire un ultimo dettaglio. Tecnicamente è troppo difficile da capire anche per me, ma ci sono delle esemplificazioni che avevo sotto gli occhi che falsano la mia affermazione numero 3. Quindi mantengo i punti 1 e 2 e casso la 3. La mia scalata al milione è fallita.
Grazie Somo per la chiaccherata.
P.S. Non rinnegherò mai Lyle![]()
siete due pazzi...ma a volte si confonde la pazzia per...concludete voiio lo so gia
Grossi baci, abbracci & avambracci + strizzatura del coglion.e sinistro in isometria !!!!!
Io voglio provare sabato in palestra a tirare su 190...
cacchio devi farcelaaaaaa![]()
dai ti hanno sreppato perche' sei sardo????? cazz.o e' da non credere... vabbe' ti ho dato una rep io per i 200, ti si spettava.
forse l'altro e' sardo anche lui e ti ha sreppato perche' vuole essere l'unico sardo sul forum.
ps: caspita che bracciolo!
hahahaha grande zio!
ma cosa e' qui mi passate tutti??? e menomale che avevo gia' vinto...
quest'anno mi sono ammalato spessissimo, porcaccia la miseria, anche ora e' una settimana che sono fermo causa febbre raffreddore e maldigola.
(moccolo)
a me hanno sreppato per i calzettoni che ti piacciono tanto uberrrrrr![]()
Io sabato vado al 2 RM..vediamo quanto male mi faccio schienandoli..
Segnalibri