perche ci sono da molto e ho perso parecchio peso circa 7kg..mi sento molto scarico..vorrei alzare le calorie per un po...
perche ci sono da molto e ho perso parecchio peso circa 7kg..mi sento molto scarico..vorrei alzare le calorie per un po...
Peccato però che proprio adesso molli...almeno quest'estate eri bello tirato!!![]()
si bello tirato ma uno stecchino...il problema e che son partito con una %bf altina per via del fermo per l intervento (5mesi) ho fatto passi da gigante..ma la dieta sta durando parecchio e mi sto assotigliando...mi sa che pe un bel tiraggio dovro' aspettare l estate prossima che parto avvantaggiato..a fine mese comunque stario' in normocalorica nn che mi strafogo di cibo
![]()
ok...Bruno!!![]()
Post infortunio io non esagererei con la definizione..poi non so se hai avuto già modo di recuperare le masse.![]()
Ne ho viste poche e tutte vestito..forse me ne sono persa qualcuna..![]()
almeno quella di schiena doppio bicipite c'e'![]()
Quella l'ho vista..è quella che hai fatto tagliando fuori il bacino..furbetto!
no nn ci stava ma se vieni in msn te le faccio vedere hahahah![]()
le foto enn pensare male
![]()
Per un momento ho temuto![]()
allenamento mercoledi
stacchi= 5x2+1/ 180/180/180/180/180/200 new pr (tecnica scadente..troppo stanco e quindi niente concentrazione..salgo troppo di schiena e uso poco le gambe...e salito bene ma la tecnicada fresco sono miei...filmati)
panca piana=4x2/ 128/ 128/ 128/ 130/ (tutti bene tranne l ultima..con tecnica decente nn sono ancora miei)
squatt=3x3/ 158kg (niente da segnalare, il peso e da tenere, la schiena oggi poi..troppo sconcentrato )
dip con sovraccarico=30kg
finisco qui..sono fulminato..i 200 comunque sono miei
il video l ho caricato gia su you tube se mi dite come metterlo nel diario altrimenti lo vediamo su msn
tattoos e ùber ho vinto la sfida![]()
Ultima modifica di cressi007; 07-05-2008 alle 03:37 PM
complimenti da parte mia!!
non posso darti una rep per ora, ma appena posso e' tua.
fai un copia incolla al link sul tubo, altrimenti usa [yt.] link [/yt.] senza il puntino dopo yt
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri