ragazzi vi ho letto con grande interesse nn chiedete scusa di niente..niente era of topic in quanto inerente all argomento della mia alimentazione![]()
ragazzi vi ho letto con grande interesse nn chiedete scusa di niente..niente era of topic in quanto inerente all argomento della mia alimentazione![]()
lusingato
per quanto riguarda tutto questo, la PSMF nel giorno post ricarica, la TKD che nn ti piace, e tante altre cose.. io penso ne dovremmo riparlare dopo che avrai iniziato (minimo 6-8settimane) ad approcciare questo tipo di alimentazione vedrai che tra teoria (quella che leggi sui libri dei vari autori di bbing) e pratica c'è un divario notevole.
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 06-05-2008 alle 02:44 PM
Ti testimonio i miei effetti di carenza di GH (GHD)
- colesterolo totale elevato
- colesterolo HDL basso
- transaminasi elevate + fegato grasso
- ridotta crescita muscolare
- aumento del tessuto adiposo zona addome
- ridotta forza muscolare
- tempi di recupero molto lunghi
alimentazione martedi (allenamento of)
colazione:30g whey, 6 gluta, mandorle
spuntino:125g di tonno al naturale;olio evo
pranzo:coniglio alla cacciatora, olio evo
spuntino:200g salmone alla piastra,olio di mais
cena:200g di filetto di platessa alla parmigiana,olio evo
cacchio il filetto di platessa alla parmigiana e una goduria!!
peso di oggi 70kg!!
oggi sto benissimo e nn soffro per niente la fame![]()
bella dieta cressi! e ti credo che nn soffri la fame, guarda quanto magni
io stasera petto di pollo in crosta di pinoli e spezie saltato in padella con un filo di aceto balsamico (a me è piaciuto parecchio)
Mi piace perchè è ricca di pesce l'alimentazione...
mi e' sorto un dubbio amletico..ma dopo che finisco con la cheto per la definizione come ri impostare il tutto?? cioe...cosa seguire? no tanti carbo che nn li tollero pero..datemi un qualche spunto utile
In che senso? Come uscire dalla keto?
E' ovvio che deve essere un re-inserimento graduale...io farei un'approccio alla poliquin con fino a 250 g di cho al giorno: 50 durante la giornata e fino a 200 nel post WO..tra 1 e 1,8 g di cho per KG LBM![]()
infatti.
il sistema migliore è iniziare inserendoli\aumentandoli nel post workout
poi nella colazione + post workout
poi prima parte della giornata + post workout
Menphis e Somo sono d'accordo§53![]()
be la cheto e ovvio che nn posso continuarla per sempre..a fine mese prossimo ho praticamente finito la definizione...ottimo sommo come schema...faro' proprio cosi....![]()
si menph..per una volta andate daccordo..domani pr stacco!!!
Come mai hai già finito...???
Segnalibri