Allora,i dati sulla mia conformazione fisica li avete già dal primo post.Quindi,grosso d gambe,da buon centometrista e piuttosto sottile nella parte superiore.Fisico asciutto.Come detto prima,nn ho mai fatto un lavoro specifico ma,soprattutto sistematico e continuativo,per la forza,anke se ho letto qualke libro con relative descrizioni sull'utilità d variare i regimi d contrazione.Ora andrò a cercare anke il libro suggerito da Weboy.Tuttavia,avrei bisogno d qualcuno ke ha o ha avuto esperienza diretta d allenamenti adatti a fare crescere la forza senza ke cresca la massa (con riferimento particolare alla distensione su panca).E delle relativa alimentazione da accoppiare(la zona è adatta?).Avendo scoperto recentemente l'importanza d allenare tutti i gruppi muscolari coinvolti nell'esercizio d distensione(a cominciare dai rotatori,etc.),ho pensato d usare il mezzo d internet per entrare in contatto con qualcuno,in quanto qua a Genova nn conosco nessuno ke sia sufficientemente informato sull'argomento specifico.Aggiungo ke,ormai 15-20 giorni ho disteso 112Kg d panca piana(una sola ripetizione,tutta da solo),giusto per avere un'idea del mio stato d forma attuale.Spero ke la domanda ora sia meno dispersiva e un poco più precisa,altrimenti ditemi voi come meglio porla.Sarei anke disposto a tenere,nei limiti del possibile,il diario nella apposita sezione(dato ke rieten.Io sono determinato a sollevare il doppio dei miei 68Kg, e,penso d averne la capacità!
ciauz!
e Grazie in anticipo![]()
Segnalibri