Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

Discussione: Tanti auguri ad Heerokeem

Predefinito

[835]

Predefinito

ho visto solo adesso che avevi scritto heero...
    io non so che cosa tu abbia fatto, e che cosa non riesci a perdonarti, ma so che sei una brava persona e che non meriti certo di essere triste. e' tutto quello che posso dirti.
    continua con i pesi, e con le cose che ti piacciono di piu', hai tutto un forum dalla tua parte!
    ciao.
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

auguroni heero
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

Predefinito

Sei una brava persona, forte Heero!
    Non pensare al suicidio, non ha senso. Tutti facciamo degli errori, ma essi servono per una nostra crescita evolutiva.
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

grandi tutti, grazie!

oggi dopo la visita psichiatrica ho voluto fare un po' di stacchi, son fermo da mesi e ho perso un sacco di peso e massa......ero stra incazzato e ho fatto doppie con 172 chili, incurante di ogni cosa....non ci vedevo più, non ci vedevo più, è stato troppo bello

voglio fare una terapia presa da rocky balboa, corsa, esercizi di potenza, esercizi per la massa e la forza, in multifrequenza, altro che uno stimolo a settimana, fare pure due squat al giorno modulando l'intensità, spancare 2 volte a settimana, far gli stacchi con tanto di slancio...andar subito di push press saltando le military press.....rematori orientati alla potenza, con cheating e rematori orientati all'ipertrofia in versione slow, appese con 150 chili (ero arrivato a 110),.....

son come dei piccoli sogni per come sto ora,...ma vorrei rompere ogni regola, e allenarmi pure più volte al giorno, dato che ne ho la possibilità....secondo me è il metodo più rapido per riprendersi.....

ho ritirato una testata al rack, non lo facevo da mesi....è stato meglio di un orgasmo

grazie ancora a tutti, di cuore, a tutti tutti tutti !!!!!
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

Predefinito

Grande Heero, auguri!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da heerokeem Visualizza Messaggio
    ho ritirato una testata al rack, non lo facevo da mesi....è stato meglio di un orgasmo
    Occhio che si rompe.....il rack

Predefinito

Resisti !

OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg

Predefinito

Auguri Heero

Fai dei tuoi punti deboli un punto di forza

I momenti difficili fanno parte della vita,per cui non si può far altro che cercare di andare avanti.

E cmq qui un po' di gente che ti dia una parola buona la trovi sempre...
    Un vincente trova sempre la strada,
    un perdente trova sempre la scusa.
    L.T.Tung

http://rocciasstrength.wordpress.com/

Predefinito

Quando ti sembra che il bilancere della vita sia troppo pesante da staccare ricordati che hai tutti noi che ti facciamo da spotter...pur se non ti conosco, e non so i tuoi guai ti sono vicino! buon compleanno heero

Predefinito

grandi tutti, grazie!

oggi dopo la visita psichiatrica ho voluto fare un po' di stacchi, son fermo da mesi e ho perso un sacco di peso e massa......ero stra incazzato e ho fatto doppie con 172 chili, incurante di ogni cosa....non ci vedevo più, non ci vedevo più, è stato troppo bello

voglio fare una terapia presa da rocky balboa, corsa, esercizi di potenza, esercizi per la massa e la forza, in multifrequenza, altro che uno stimolo a settimana, fare pure due squat al giorno modulando l'intensità, spancare 2 volte a settimana, far gli stacchi con tanto di slancio...andar subito di push press saltando le military press.....rematori orientati alla potenza, con cheating e rematori orientati all'ipertrofia in versione slow, appese con 150 chili (ero arrivato a 110),.....

son come dei piccoli sogni per come sto ora,...ma vorrei rompere ogni regola, e allenarmi pure più volte al giorno, dato che ne ho la possibilità....secondo me è il metodo più rapido per riprendersi.....

grazie ancora a tutti, di cuore, a tutti tutti tutti !!!!!
    ciao heero,
    fai i pesi! alzali e allenati! fai quello che ti rende piu' forte e piu' soddisfatto! trasforma il tuo compleanno in un giorno di festa, e ricordatelo come oggi, come tutto un branco di persone che e' con te e che ti supporta.

la vita e' tua heero, e decidi te il tuo futuro, il passato lascialo stare, e' andato, ed errori ne facciamo tutti, nessuno escluso. solo che quelli che hanno le palle come te lo ammettono e guardano avanti. mi raccomando, guarda quante persone ti vogliono bene! guarda solamente avanti, ci sono solo cose belle davanti a te.
    ciao
    Franz

panca: 107 kg - deadlift: 175 kg - squat: 155 kg

Predefinito

AUGURI HEERO!

In bocca al lupo veramente per tutto.

FORTUNA AUDACES IUVAT.

Predefinito

sembrerebbe che sia "tornato" solo per vedere se qualcuno si sia ricordato di me, ma non è così.
    oggi faccio 26 anni, il mio compleanno è sempre stata la giornata più triste dell'anno perchè mi ricorda sempre l'errore più grande della mia vita che ho fatto e che pagherò per il resto dei miei anni.
    dicon che non si smetta mai di sbagliare e imparare, crescere, spero che abbiano senso queste parole perchè a volte dal fondo non riesci più a vedere un po' di luce, e al buio, è tutto più difficile da capire, e le cose più care, più importanti, puo' capitare che non le vedi più, o le vedi così poco da dar loro l'importanza che non meritano.
    l'altra sera ho rischiato di morire, non era mia intenzione ma sotto l'effetto di alcuni farmaci che mi hanno prescritto, la ragione in me era scomparsa, e fra me e me pensavo che 25 anni fossero stati abbastanza e che tutto quello che avrei potuto dare l'ho dato.
    mi ha salvato mio padre, per l'ennesima volta ha visto cose che non meritava e ha affrontato una situazione con il coraggio che solo un grande puo' avere, e che io, purtroppo, credo di non avere.
    oggi devo andare con lui da uno psichiatra, forse il mio compleanno sarà un internamento in una clinica psichiatrica, da quello che è successo non ho alcun diritto a rifiutare purtroppo.
    e pensare che quella sera stavo guardando rocky balboa, e come un bambino sognare e dire.....*****, sarà un film, ma si puo' sempre ricominciare, e magari perdere, ma poi ricominciare,....poi ho perso la ragione.
    e mi sento una *****, a scrivere in questo forum, ci saranno persone là fuori con tumori, bambini che non arriveranno a 10 anni, persone che 1 euro gli salverebbe la vista....e gente come me che non riesce a perdonarsi degli errori e ricominciare.
    non so come andrà oggi, ma se potrò stare a casa, domani la sveglia sarà alle 7 per andare a correre, come ha fatto rocky per ricominciare, poi farò colazione e riprenderò con gli stacchi da terra e lo squat, e chissà, forse sarà la volta buona dove saprò arrabbiarmi con un pezzo di ghisa, e finalmente, non con me.
    vi ringrazio col cuore in mano per ogni vostro augurio, sapere che c'è qualcuno che non ha scordato questo ormai "vecchio" pazzo mi riempie di gioia veramente, vi voglio veramente bene e chissà, magari un giorno riuscirò a postare una mia foto e ricevere magari un complimento, tipo...***** ma che schiena c'hai heero?? eheheh....

cercherò di entrare più spesso, e se sarò libero dalle catene di una clinica, farò del male al bilanciere, e non a me.

una pacca sulle spalle a tutti.

GRAZIE DI CUORE.
    una sera di 4 anni fa' (quando ero + bello, + spensierato, felicemente disoccupato, con la testa al gioco) ritorno a casa lasciando a metà una festa, mi avevano chiamato perchè mio padre si era sentito male.. dopo un'oretta eravamo all'obitorio dell'ospedale.. da quel giorno la mia vita è cambiata, son dovuto crescere, dovevo trovarmi un lavoro per mantenere cio' che restava della mia famiglia.. se aspettavamo la pensione potevamo andare a mangiare e dormire sotto i ponti.. mi son sentito il mondo addosso, cavolo come pesava.. grazie alla mia ragazza e a mia madre(ci facevamo coraggio l'un l'altro)mi son rialzato.
    poi ho ripreso ad allenarmi (dopo un anno e mezzo di stop) e a riprendere le attività lasciate.cambiai anche lavoro (grazie a dio e al mio angelo in cielo ho lasciato la fabbrica per un lavoro che amo). la mia vita ora è più "serena" (le mie gioie son strappare una risata a mia madre,vederla per un attimo felice; fare un regalo a sorpresa alla mia ragazza e vederla esplodere di gioia).. trovo la forza di vivere negli altri, nel vedere le cose belle intorno a me (forse perche' dentro di me qualcosa e' spento)

amico trova un appiglio, trova la forza di alzare la testa e di dire "BASTA"! neanche immagini come sarà bello vedere lo sguardo sereno dei tuoi genitori nel vederti star meglio!! sei un grande e lo sai!!!! con stima!!
    Ultima modifica di nemo-userdel; 07-05-2008 alle 08:01 PM