E' il nuovo Halodrol 50 della Gasparri...Un mix di dhea e 6 oxo...Niente di nuovo sotto il sole...La solita boiata di pro-ormone (per il dhea ovviamente)....
No Pain,No Gain
Illegale immagino...
..perche' dicendo cosi' voleva inimicarsi i grandi del forum, quasi a voler dire "ecco vedete, seguo i vostri consigli, che si cresce anche senza integratori, solo che volevo info sul penetril di gaspare"
secondo me le proteine in polvere le continui a prendere,come faccio io, magari non stacchi da anni, ma non lo dici per non andare controcorrente..
se vi raccontassi il motivo sul perchè ho smesso di prendere pro, voi mi ridereste in faccia e giustamente, però se sapeste cosa c'è dietro, ma sopratutto ciò che ho passato, questa scelta vi sembrerà non solo logica bensì saggia...peccato però che ciò che ho passato vi lascerebbe ancora più perplessi di quello che è successo ad heero (di cui non so molto, ma che riconosco abbia sofferto molto...).
Con la salute non si scherza!
Se hai fatto la tua scelta, portala avanti e basta!
Non e che x un pò di pro in polvere, uno deve rischiare la propria salute o addirittura la vita!
Precisiamo, non credo che le pro in polvere siano pericolose x la salute, ma se Call ha dovuto interrompere, avrà avuto i suoi validi motivi!
non per essere scortese ma di cose ne ho prese ma dopo la mia esperienza dal mio punto di vista sono tutte inefficaci. perche tutta le schifezze che compri non valgono a nulla, butti via i soldi.
allenarmi con integratori o no è la medesima cosa,
l'unico prodotto che forse mi ha aiutato è stato lo stack dell'animal ma solo relativamente.
proteine non le prendo per il gusto e perche sincermanente mi appannano.
preferisco avere un fisico segnato e credimi che sto meglio cosi.
ho richiesto un parere su questo articolo perche voglio un prodotto che non faccia ritenzione, che mi dia definizione, e leggero pompaggio.
il mio allenamento lo so creare, la mia alimentazione è perfetta. ho solo chiesto un parere su questo prodotto...ma dato che evidentemente non sai nemmeno cos'è piuttosto evita ne di dare risposte inadeguate ne scrivere cose che non mi interessano. ciao bamboch
Guarda che stava scherzando...hai visto la faccina:?
Quella è sinonimo di scherzosità (si può dire, vero?)...
Fidati che nel forum, se giri, ne trovi di gente che x molto meno ha avuto risposte sgarbate!
Poi non essere xmaloso...se te la prendi x così poco...manco ai 40 ed hai un infarto!
Sto scherzando..ovviamente!
Cmq non conosco il prodotto, ma la marca è ottima!
Visto anche chi è il proprietario....direi che ci si può fidare!
e chi è?![]()
...the search for the truth...
Gaspari?
dipende da quello che hai acquistato
se lo dici tu! e perchè le chiami schifezze?
ah, per avere ad esempio la giusta grammatura di creatina ti spari 2 kili di carne al giorno?
sicuramente è uno degli integratori più efficaci
se pensi che siano le proteine ad "appannarti" allora non dovresti assumere nessun'altro cibo che le contenga.e cmq il gusto varia, alcune sono davvero buone.
per un prodotto che faccia tutto questo mi sà dovresti rivolgerti altrove
nessuno l'ha messo in dubbio questo, perchè ci tieni a specificarlo?
osvaldo scherzava ovviamente, ricorda che nulla ti è dovuto ed ognuno è libero di scrivere la sua, o vieni tu a censurarci "visto che non ti interessa" ? vedo che la maleducazione tra i nuovi utenti si sta diffondendo rapidamente. Tra l'altro questa frase in particolare è piena di errori grammaticali che non sto qui a correggerti.
che significa?![]()
dai che scherzavo, perdonami se ti ho dato fastidio! ironicamente ho voluto dire che molti,come ME d'altronde, assumono regolarmente pro in polvere (per comodità, praticità, attratti dalla pubblicità etc. etc.).
secondo me quelle che chiami schifezze (pro e creatina) son gli unici integratori validi. tutto il resto e' noia
si dice "scherzaggine" ....![]()
Segnalibri