Ciao ragazzi,
Potete indicarmi un sito,anche in pm,dove posso acquistare l'Hydroxycut Hardcore?
Grazie in anticipo
Ciao ragazzi,
Potete indicarmi un sito,anche in pm,dove posso acquistare l'Hydroxycut Hardcore?
Grazie in anticipo
ma un pò di cardio, thè verde, alimentazione adeguata, e tante preghierine (se vuoi anche bestemmie) con tanta sofferenza...non và più bene?
ormai cercano tutti la strada + facile.. il fatto è ke non capiscono che queste cose funzionano minimamente..
io la colpa la darei alle case di integratori, appena ne esce uno nuovo si grida al miracolo!!![]()
Come detto centinaia, migliaia...miliardi di volte quegli integratori danno una piccola mano quando si è veramente bassi di BF, cioè quando si cerca di scendere a definizione da gara. Prima sono praticamente inutili.
Dai su...poche pippe... a livelli normali serve una buona dieta e se si vuole ci sono dei termogenici naturali da utilizzare (te verde, caffe, peperoncino...)
io nn ho parole...comunque uno deve passarci sbattendoci la testa per capirlo..l uomo e' fatto cosi...andra a comprarlo lo stesso nonostante mille consigli capira che nn funziona e allora li' capisce l errore...l uomo e' sempre ammaliato da cio che luccica e le publicita sono bravissime a farti luccicare pure la m.rda![]()
cavoli però vi ha chiesto solo dove acquistarlo...cioè,si può dare un consiglio(giusto,per carità) tipo fai dieta,è inutile,lascia stare,ma 5 risposte di critiche senza una risposta a ciò che ha chiesto non è il massimo...state certi che al 90% il tipo non metterà più piede su questo forum!!!
...the search for the truth...
ma infatti io ho scritto che e' inutile criticare la scelta poi tanto lo scopre lo stesso..comunque se vuoi un sito iafstore.com
mah io in realta' un indicazione l'ho data.
Cmq pippo ha ragione, troppo prevenuti verso alcuni integratori non indispensabili .
Talvolta si fa una paternale pure se ci chiedono che proteine comprare ....
guarda, non è critica, ma sincerità...andrebbe premiata!! Almeno si risparmia i soldi e si chiarisce le idee, ti pare poco? a me sembra che gli abbiamo pure voluto bene...pensa che al giorno d'oggi c'è poca di gente che non cerca di approfittarsi della sua ignoranza...
comunque gli metto un sito dove mi rifornivo di qualcosina: vitamincenter.it
A sto punto chiudiamo la sezione integratori del forum no?
E' ovvio che serve dieta e compagnia bella...
purtroppo ci facciamo condizionare troppo dalle pubblicità miracolose di questi termogenici che promettono addominali perfetti, oltre al fatto che ci sono 3 mila topic al riguardo scoccia anche ripetere sempre le stesse cose.. se proprio si devono acquistare integratori i + utili sono whey, creatina, BCAA e Glutammina e basta.. se proprio si vuole un pochettino di "spinta" per bruciare c'è la carnitina, tutto il resto è business
Segnalibri