A sto punto chiudiamo la sezione integratori del forum no?
E' ovvio che serve dieta e compagnia bella...
A sto punto chiudiamo la sezione integratori del forum no?
E' ovvio che serve dieta e compagnia bella...
purtroppo ci facciamo condizionare troppo dalle pubblicità miracolose di questi termogenici che promettono addominali perfetti, oltre al fatto che ci sono 3 mila topic al riguardo scoccia anche ripetere sempre le stesse cose.. se proprio si devono acquistare integratori i + utili sono whey, creatina, BCAA e Glutammina e basta.. se proprio si vuole un pochettino di "spinta" per bruciare c'è la carnitina, tutto il resto è business
Ringrazio tutti voi che siete intervenuti in mio "aiuto".....Sono entrato su questo forum facendo questa domanda perchè in passato ho usato questo prodotto e mi era trovato alla grande..non sono uno che si lascia influenzare dalle cagate che ti mettono in teste le varie pubblicità e compagnia cantante....Ho usato questo prodotto mi ero trovato benissimo e volevo usarlo di nuovo...Ma non so dove acquistarlo!!!
Avevo l'indirizzo di un distributore di Malta ma non lo trovo +!!
Cmq accetto qualsiasi consiglio da chi ne sà sicuramente + di me......Cmq grazie a tutti!!
Francesco
Io non mando baci !
Ho la barba che punge...![]()
...the search for the truth...
marco scusa ma non sono assolutamente d'accordo!!!
il tuo discorso sarebbe valido se avesse chiesto:
"che ne dite ragazzi,lo prendo?che ne pensate?è valido?etc..."
e allora si,dati e dieta erano d'obbligo per rispondere!!!
ma ha chiesto solo DOVE acquistarlo!!!poi lo puoi sconsigliare quanto vuoi,ma solo se rispondi alla sua domanda,non 15 post così!!!
pippo non me ne volere.. ma se avesse voluto sapere solo DOVE acquistarlo si sarebbe fatto semplicemente una ricerca su google, non si sarebbe iscritto apposta su un forum di BodyBuilding, aspettato la mail di conferma e non avrebbe infine cercato la sezione giusta per porre una così semplice domanda.. è ovvio che gli interessi anche conoscere i pareri ed esperienze altrui riguardo quest'integratore.
E poi dai non rendiamo il forum un posto "freddo"
Esempio:
Tizio scrive:
Ciao a tutti! complimenti per il forum!
allora sono alto 1,60 x 40 kg, ho sentito che la creatina è utile per far aumentare la massa muscolare quanti grammi al giorno devo prendere? occhio che non vorrei però diventare un cubo perchè sono basso!!!
Risposta 1 Fantozzi risponde:
4 grammi al giorno.
Risposta 2 Arnold risponde:
Ciao e benvenuto!
la creatina è utilissima per l'aumento della massa muscolare ma senza una dieta adeguata non serve a nulla!
cerca di mettere apposto prima l'alimentazione magari dando un'occhiata ai thread stikkati e punta alla massa! devi essere ogni giorno in surplus calorico di almeno 200 Kcal seguendo il rapporto Carboidrati 50%, Grassi 30% Proteine 20%, per quanto riguarda la creatina và presa a "cicli", è vero non ci sono studi avanzati che confermino il fatto che la creatina presa per lunghi periodi non vada bene, ma per te che sei agli inizi meglio usarla per 2 mesi si ed 1 no e così via, per questo potresti chiedere consiglio anche al tuo istruttore che valuterà il fatto anche tenendo conto della tua anzianietà d'allenamento. Cerca di bere acqua naturale adeguatamente: almeno 2litri al giorno
Infine per quanto riguarda le quantità dovresti prendere 1g di creatina ogni 10 kili del tuo peso, nel tuo caso 4g.
E poi non preoccuparti del "cubo" !!! pensa a mettere almeno 10 kg di massa per poi definirti al 9% e vedi che non te ne pentirai!! il problema di crescere troppo non si pone proprio!!!
Dimmi tu quale preferiresti tra le due risposte..
in questo caso la seconda,perchè chiede consigli sull'assunzione,ed apprezzerebbe la risposta più completa...ma lui mica ti ha chiesto i dosaggi!!!
se avesse chiesto:
Ciao,sai dove posso comprare la creatina PINCOPALLO a basso prezzo?
TUTTI avreste risposto:vai su PINCODISCOUNT.net,è ottimo ed economico!!!
nessuno gli avrebbe chiesto dati,o quanta ne prende,o se gli serve in base al suo allenamento!!!
Non sono d'accordo .
Se uno chiede dell'integratore X si aspetta risposte tipo :
1) l'ho provato e funziona
2) l'ho provato e non funziona
3)occhio ho sentito dire che non funziona ( o viceversa )
4)occhio che se prendi caffe' ti parte una vena dal parietale...ecc ecc. ecc.
5) ci puo' anche stare il : non ho sentito niente,ma a me pare una cazzata perche' bla' bla' bla'.
Pero' attenzione, se si parte dal presupposto che proteine,bcaa,glutammina e creatina sono gli unici integratori sui quali non si e' integralisti, allora basterebbe scriverlo in apice e alla sezione e chiuderla.
Non me ne vogliate ( garzante in primis ) ma non mi piace molto la tendenza che stiamo prendendo ( giusta o sbagliata che sia )
In evidenza a caratteri cubitali della sezione andrebbe messo USA IL TASTO CERCA prima di porre una domanda, se hai una domanda diversa da quanto gia' detto, allora ponila pure.
So' che questo vale per tutte le sezioni, ma allenamento e dieta possono avere delle variabili, un integratore che ha nome e cognome NO.
Detto questo ( pippo ho iniziato a scrivere prima che tu postassi ).
Personalmente lo sconsiglio, ma non l'ho mai usato, ne ho sentito nessuno che l'ha usato, quindi il mio giudizio e' quantomeno opinabile.
Ribadisco il concetto che con una buona dieta, cardio e termogenici naturali, e grassi poliinsaturi puoi ottenere gli stessi risultati, ma resta sempre il mio punto di vista.
Per il dove comprarlo, ti hanno gia' risposto, e cmq se cerchi su google te ne usciranno un bel po', se poi vuoi chiedere se il sito e' affidabile e preciso, questo e' un altro discorso e saremo ben contenti di risponderti.
Inoltre per il dove comprarlo...ci sono già thread in abbondanza che ne parlano. Se non proprio questo integratore si sono già consigliati migliaia di buoni negozi on line.
E poi perchè non aiutare un utente a risparmiare qualcosina?
P.S. Io non sono contrario a riprendere argomenti già trattati, ma dipende dall'argomento del thread. Ci sono argomenti che negli anni possono prendere degli spunti nuovi, ma non sicuramente dove comprare un dato prodotto...
Segnalibri