e ne vale la pena? Qualità-prezzo?
e ne vale la pena? Qualità-prezzo?
-Where Eagles Dare-
è proprio per questo che non ne vale la pena spendere soldi per l'AE2 che voglio prendere solo l'arginina dall'animal pump che mi è rimasto senza prendere anche la creatina che mi fa gonfiare.
c'e' nessuno sa in quali pasticche è?
ma io non capisco una cosa ragazzi...
per me gli unici integratori buoni e utili sono 3:
Pro in polvere (per il fabisogno proteico)
Creatina Degussa o Krealkalin o CEO (più energia)
Aminoacidi
il resto non serve quasi a nulla...sono tutte trovate "miracolose" delle ditte di integratori per vendere di più...pensateci bene prima di spendere i propri soldi...contano molto di più l'alimentazione, l'allenamento e il riposo...gli integratori sono quasi sempre l'ultima cosa e alla fine ne servono davvero pochi per ottenere risultati sopratutto a livello amatoriale...
io chiedevo se vale la pena l'animal pump!
-Where Eagles Dare-
Infatti chiedevo appunto questo... io non assumo nemmeno proteine in polvere, e chiedevo se tutte queste cose fossero davvero coiì utili!
-Where Eagles Dare-
Io l'ho provato per curiosità, niente di che... si vedono un po di più le vene a fine allenamento, un leggero aumento del pump(ovviamente bisogna enfatizzarlo con gli esercizi) e da un po di sprint in più per la presenza di caffeina e creatina. Senza trascurare che potrebbe essere solo un effetto placebo.
Alla fine...niente di eccezionale, se ne può benissimo fare a meno.![]()
sono soldi buttati nel cesso,
io l'ho ritirato fuori ora per prendere l'arginina prima della gara ma ancora siamo alla terza pagina di commenti e non ho capito in quali pasticche è..............posso piangere?quelle rosse sono eccitanti c'e' caffeina e robe del genere poi ci dovrebbero essere alcune con la matrice di creatine e quelle con l'arginina ma non so quali sono.
![]()
ti immagini invece c'e' la creatina?ne prendo una decina cosi' arrivo li con tre litri di acqua di ritenzione idrica.....che spettacolo
Segnalibri