Perchè manca qualcuno che scriva basandosi su una certa esperienza e non solo su ipotesi e congetture... cosa che posso fare anche da solo...Originally posted by frank leone
...chiedevo notizie su dove fossi finito in un altro 3d? beh..che fine hai fatto perchè ?![]()
![]()
Credo che ognuno scriva sul forum un po' egoisticamente per ottenere informazioni utili, non tanto per fare felici gli altri... a parte 4ca che mi pare non abbia molto da imparare qua e infatti come era ovvio si è stufato di "far del bene" gratis, anzi... osteggiato...
Quindi se devo perdere tempo a scremare il 95% dei post dei neofiti, per trovare quel 5% dove ormai ognuno spara un po' quel che crede senza il riscontro di qualcuno che ha qualche tesi supportata da argomentazioni valide ed esperienza, tanto vale che mi fermo alle mie di ipotesi e che "sperimento" da solo sul mio corpo...
Se no qua si rischia di portare avanti una discussione sterile... perchè se io credo A, tu credi B, ecc. ecc., tutti argomentiamo secondo una pseudo-esperienza, ma alla fine nessuno ci può dire se è giusto o sbagliato... allora credo proprio che valga più la pena concentrarmi sui miei cambiamenti più che sui cambiamenti che può aver avuto un altro, che non sa se sta andando nella direzione giusta...
Segnalibri