mi sa che sei un tantino fuori strada...qui siamo ragazzi normalissimi con una passione,mica professionisti deformi...e credimi che nessuno di noi cresce troppo...
Piccolo OT,forse stupidoerchè i BB pro hanno spesso quell'addome sporgentissimo?lo estroflettono volontariamente o per altre ragioni?
...the search for the truth...
Lasciando perdere questi dettagli...la via intrapresa è corretta o non ci siamo? andare sulla forza in vista dell' esate va bene o no?
Secondo me non ha tanto senso fare forza in vista dell'estate!
Poi dipende dai tuoi obbiettivi...ma io in estate cerco di definire e curare il dettaglio!
Proprio quello che vorrei io. Non ho foto di me ma fai conto che sono 1.82 per 68 kg, ben definito, asciutto ma non "secco", anzi.
L'idea è quella di mostrare ciò che c'è più che ingrossare troppo anche se un pochino va benisismo aumentare. tu cosa diresti di fare in previsione dell' estate e della spiaggia?
Negli ani passati non ho mai prestato molta attenzione a questi aspetti ma quest' anno vorrei fare di meglio.
Asciutto ma non secco ???
A HP-14 ??
A me sembra proprio che devi dedicarti alla massa, caro buso. Che ti vuoi definire o dettagliare ?
E si, Tattoos ha ragione!
Non pensare alla forza, a definirti o a fare cose strane!
Se sei asciutto, e direi proprio di si, x fare una bella figura in spiaggia, aumenterei i volumi!
Non pensare che avere volumi sia semplice e che uno grosso sia brutto da vedere...pompa e basta!
Vedrai che soddisfazione!
Così come sono mi vedo bene, un po' sto crescendo e ne sono contento ma il mio obiettivo supremo non è quello, vado a correre e MTB da primavera all' autunno quindi sarbbe controproducente ingrossarmi troppo, anche se ripeto che un po' crescerò e mi va bene di farlo.
Per definire o dettagliare come dici tu, che cosa si fa? Qual' è la logica da seguire?
Lascia perdere il mio caso in particolare se non lo ritieni corretto, IN GENERALE cosa si fa?
GRAZIE
@ dark - parte 1: infatti ho scritto PER QUANTO POSSA SERVIRE,in quanto sostengo sia pressoche' inutile...
@ dark - parte 2:altre ragioni quali?
...the search for the truth...
beh, si!!!![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Segnalibri