qui si sta dando i numeri..forse nn avete idea di quanto sono 9 kg puliti di massa...mi sa un po improbabile..
qui si sta dando i numeri..forse nn avete idea di quanto sono 9 kg puliti di massa...mi sa un po improbabile..
premetto che giacomo82 mi è simpatico, mi piacciono le persone che fanno le cose per bene.
però è evidente che solo un principiante può pensare di poter ottenere quasi 10kg di massa MAGRA
senza acquistare grasso
senza assumere farmaci
detto questo ripeto: glielo auguro di cuore.
senza un filo di grasso è improbabile...quanto voleva fare 8 mesi?gli do 9kg con 2 di grasso mi sembra onesto.è il tempo che è troppo poco,gia in un anno a 9 kg ci arriva.poi voglio dire, a detta sua farà def estate 2009 quindi non è 1 problema se mette qualche kg di grasso.lui ci mettera poco a mettere 9 kg se lavora bene in confronto ad esempio a me che son alto come lui ma peso 85 al 15/16 %bf...su questo sicuramente siam daccordo.
Io ho già detto la mia nel suo diario..comunque calcolate che il suo peso attuale è in scarica, quindi andrebbero già aggiunti quei 2-3 Kg post ricarica..Insomma 9 Kg si fa per dire.
Ripeto, se non è muscolo da ri-guadagnare 4 Kg di LBM in un anno sono una previsione ottimistica per la maggior parte delle persone drug-free![]()
Ohhhhhh
Io ( come somo ) ho provato a dire lo stesso concetto, ma quel ri-guadagnare ha messo il puntino sulla "i" che mancava .
Ci voleva menphis per mettere fine a questi 1,125 kg di muscolo al mese.
Che sarebbe circa 1 etto ad allenamento
Oltre al discorso che 61kg sono pre-ricarica ...che non e' trascurabile per niente.
Segnalibri