A parte i timori di "chiusura"Ci sono vari modelli di elettrostimolatori, con caratteristiche e specificità diverse, quindi una risposta seria dovrebbe tener conto di queste e altre cose.
In generale però l'elettrostimolazione non è da considerarsi un completamento del training nè uno strumento preparatorio al lavoro coi pesi, a parere mio.
Le migliori indicazioni sono il recupero da traumi, l'analgesia e cose simili, il recupero post traumatico a me sembra la cosa più utile, è un'opnione.
La tua domanda presuppone che tu creda o ti abbiano raccomandato altre cose, un diverso uso del prodotto. Per ipotetiche altre funzioni dovresti quindi chiedere a chi te lo ha raccomandato perchè qui, è opinione diffusa, che non ci sia nulla di meglio e non occorra nulla di più di un lavoro ben equilibrato e programmato, altrimenti detto ghisa, sempre ghisa e ancora ghisa!![]()
Segnalibri