Ma i muscoli non crescono per la legge di Wolf o quell'altro col cognome strano, credo Schulze![]()
Ma i muscoli non crescono per la legge di Wolf o quell'altro col cognome strano, credo Schulze![]()
infatti crescono per la legge della giungla...tarzan infatti è sempre grosso nei film
Minchia che spiegazione!
io non li taglio.
Magari cambiero' idea, ma radersi il petto e' un po' come dire ho faccio palestra quindi ti devo far vedere quanto sono bello...non lo so...
Cmq sono castani chiari, sara' per questo
io li taglio con il rasoio elettrico Philips BodyGroom fatto opportunatamente per tagliare i peli del corpo...non lascia alcun segno e la pelle rimane liscia...non mi dispiace però che i peli ricrescano dopo 1-2 settimane, il fatto che a gente dica che i peli ricrescono più numerosi e ispidi di prima è una leggenda: il n° di peli e la loro natura è definita nel nostro DNA e non credo che tagliando i pelo vengano modificati certi caratteri, piuttosto è un'effetto ottico che viene dal fatto che quando si taglia il taglio è trasversale, quindi il pelo ricresce in un certo verso...
Questo è vero, infatti è una fesseria tagliarsi a zero i capelli quando stanno cadendo per "irrobustirli".
Ma se devi tagliare i peli per fini estetici allora sarebbe meglio la ceretta, la ricrescita del rasoio è troppo fastidiosa da sopportare con i vestiti addosso, inoltre l'idea di una lama che passa sulla pelle e taglia a rischio di infettarla, non è il massimo, con la ceretta i peli vengono strappati e via
Segnalibri