x il risultato che i dopati della domenica ( dell'estate ) richiedono bastano gli anabolizzanti anche x il tiraggio tanto poi vogliono solo essere grossi, mi sembrerebbe assurdo prendere diuretici x togliere dell'acqua quando c'è ancora del grasso da perdere cmq tutto può essere anche il caso di quel tuo conoscente che si faceva nei cessi del centro commerciale ( insomma casi un pò borderline) poi è ovvio che parlo di quello che vedo , nella mia pal ci sono tanti consumatori di anabolizzanti senza essere una pal agonistica infatti c'è giusto uno che sono 3/4 anni che fa i liguri hp ( ed è pulito x ora) e se su 10 persone che si dopano non c'è ne una che cerchi i diuretici be traggo le mie conclusioni se poi anche questo è un doping da spiaggia va be non lo sapevo ma mi sembra che i deficentoni della mia pal x una volta ci abbiano visto giusto infatti i diuretici non li prendono neanche in considerazione ( stesso discorso x il gh x andare alla fiera ma daiiiiii chi è sto cretino isolato in + con quello che costa.......)

Segnalibri