va bè qualcosa di buono lo dice vedi ? Cap dai tranquillosi vede che ha molto piu' cervello di te.....![]()
va bè qualcosa di buono lo dice vedi ? Cap dai tranquillosi vede che ha molto piu' cervello di te.....![]()
vaneggia Gio vaneggia!!!!!§83
Ciao amore!Originally posted by 4ca
mi pareva, doveva prima o poi arrivare quello che sa tutto............ma nn perdi occasione per dimostrarci il tuo basso livello ?
si il destino ce se lo prepara, e tu con quel grammo al mese te lo stai gia preparando §88 sopratutto perche lo compri in piazza §83![]()
guarda che sto ancora apettando quella foto che ti ho chiesto
vedi ancora una volta hai ragione .......... uno il destino se lo prepara
ma proprio perche sei tu http://www.ifbb.it/gallerie_fotograf...ls.php?album=9
a una cosa amore lo dici a tua sorella![]()
Ultima modifica di 4ca; 03-12-2003 alle 09:25 PM
niente male cmq ....
queste tue foto mi danno la conferma a quello che alludevo....
ora non ho piu' dubbi![]()
x il risultato che i dopati della domenica ( dell'estate ) richiedono bastano gli anabolizzanti anche x il tiraggio tanto poi vogliono solo essere grossi, mi sembrerebbe assurdo prendere diuretici x togliere dell'acqua quando c'è ancora del grasso da perdere cmq tutto può essere anche il caso di quel tuo conoscente che si faceva nei cessi del centro commerciale ( insomma casi un pò borderline) poi è ovvio che parlo di quello che vedo , nella mia pal ci sono tanti consumatori di anabolizzanti senza essere una pal agonistica infatti c'è giusto uno che sono 3/4 anni che fa i liguri hp ( ed è pulito x ora) e se su 10 persone che si dopano non c'è ne una che cerchi i diuretici be traggo le mie conclusioni se poi anche questo è un doping da spiaggia va be non lo sapevo ma mi sembra che i deficentoni della mia pal x una volta ci abbiano visto giusto infatti i diuretici non li prendono neanche in considerazione ( stesso discorso x il gh x andare alla fiera ma daiiiiii chi è sto cretino isolato in + con quello che costa.......)
Ma che cavolo stai scrivendo??? TI capisci solo tu! Vabbè che ti fai un grammo di.... ma da come scrivi sembra che ti fai 2 litri di Jack daniels al giorno!!! Altro che aasOriginally posted by ANTHONY
niente male cmq ....
ANTHONY....puoi togliere quel 40 cm di braccio dalle misure....altrimenti magari qualcuno pensa che per arrivarci bisogna prendere altre vie(e non parlo di quelle dell'infermità mentale
)
Ps. Stò scherzando è....chiariamo![]()
Azz non avevo visto... Un grammo per arrivare a 40 di braccio...
Sono arrivato natural fino a 41, e un grammo lo facevo quando ero 45 di braccio a 90 kg (e gareggiavo già agli italiani!)
Ma conferma di cosa?Originally posted by ANTHONY
niente male cmq ....
ma alludevi a cosa
ancora una volta ti spiego, e questa e l'ultima che se nn leggi il resto dei post fai delle figure del c.......o
poi il tuo niente male potevi proprio risparmiartelo, se vuoi continuare la a postare e sopratutto corrispondere con me leggiti almeno il 70% dei miei post perche questa e l'ultima volta che ti rispondo![]()
ichiban
*****************************"
Ultra senti per pura curiosità, da natural che risultati avevi raggiunto...ora sò che le misure dicono tutto e niente...però se hai voglia di perdere 2 minuti...chessò altezza (che sarà la stessa credo) peso e non sò cos'altro ti ricordi.
ce l'aveva la mia ragazza 40 ehehehehheheheehOriginally posted by Gio
ANTHONY....puoi togliere quel 40 cm di braccio dalle misure....altrimenti magari qualcuno pensa che per arrivarci bisogna prendere altre vie(e non parlo di quelle dell'infermità mentale
)
Ps. Stò scherzando è....chiariamo![]()
ichiban
*****************************"
ce l'aveva la mia ragazza 40 ehehehehheheheeh![]()
va bè dai.....
Da natural dopo 5 anni ero 75kg con un 41 di braccio su 175.Originally posted by Gio
Ultra senti per pura curiosità, da natural che risultati avevi raggiunto...ora sò che le misure dicono tutto e niente...però se hai voglia di perdere 2 minuti...chessò altezza (che sarà la stessa credo) peso e non sò cos'altro ti ricordi.
Cmq stavo messo bene, gamba 62 e 40 di polpaccio. Insomma un bel fisico al 10% circa di grasso in inverno.
Il mio unico dramma era quando andavo a tirarmi per l'estate, da natural, sparivo... perdevo anche 2 cm per perdere quei 4-5kg. Poi muscoli piatti...
Cmq era già un anno e passa che ero in un momento di stallo, cioè non stavo più crescendo, e ho ritenuto di essere arrivato alla "fine" della strada. Quindi ne ho presa un'altra
Che tristezza...Originally posted by ultra
Da natural dopo 5 anni ero 75kg con un 41 di braccio su 175.
Cmq stavo messo bene, gamba 62 e 40 di polpaccio. Insomma un bel fisico al 10% circa di grasso in inverno.
Il mio unico dramma era quando andavo a tirarmi per l'estate, da natural, sparivo... perdevo anche 2 cm per perdere quei 4-5kg. Poi muscoli piatti...
Cmq era già un anno e passa che ero in un momento di stallo, cioè non stavo più crescendo, e ho ritenuto di essere arrivato alla "fine" della strada. Quindi ne ho presa un'altra
Segnalibri