Ultime novità su Trey!!!!!!!!!!
E' stato invitato alla NPC PITTSBURGH 2008 a Pittsburgh,PA dove erano presenti altri _ professionisti dellan scena del B.B. Mondiale ( Jay Cutler, Ronnie Coleman, Gustavo Badell, Phil Heath, Dexter Jackson, Victor Martinez, Kai Greene & Moe Elmoussawi ), e un piccolo numero di culturisti " minori " ( Erik Fankhouser e Victor Konovalov ).
In seguito posto il link dove potrete vedere numerosissime foto fantastiche dell'evento, dove sono raffigurati Brewer ( http://www.musculardevelopment.com/b...eventcode=1239 ) e altri colleghi ( guest poser: http://www.musculardevelopment.com/b...eventcode=1239 ), è veramente impressionante vedere un neo ventenne NON professionista posare con atleti professionistici con lunghi anni alle spalle e di grande peso in questo campo, addirittura con vincitori ( Ronnie e Jay ) di Mr. Olympia. Bisogna dire, che tutti i PRO sono in Off - Season (che massa!). Nella storia penso non sia mai successo che un Nazionale potesse " fronteggiarsi " con atleti di calibro ben più elevato, riuscendo ad uscirne a testa alta... Sembra un sogno ( è come paragonare e far gareggiare una Panda FIAT con una Ferrari xD ) !!!!!!.
La settimana scorsa il suo Trainer & Nutrizionista: Daniel Stucka, ha parlato alla radio MD( Muscular Development ) di Brewer, qualche tempo dopo la Ronnie Coleman Classic e ha affermato che il giovinitto è sulla strada giusta per spaccare i brutto, riuscendo a raggiungere i suoi obiettivi... In quanto ha una motivazione invidiabile e misure di allenamento estreme.
Trey è veramente mostruoso: più asciutto, definito dall'ultima volta visto alla Ronnie Coleman Classic ! Ha una massa, braccia e gambe veramente incredibili !!!!!
Ora pesa circa 315 libbre, tradotto in chilogrammi; ben 143 Kg, e dovrà arrivare in gara con ben 25-30 libbre in meno ( ovvero 11 o 13 Kg ), a detta del suo Nutrizionista/Trainer, quindi dovrà arrivare in gara con 291 libbre ( 132 Kg ), con solo il 4% di grasso corporeo, anche se il suo Trainer/Nutrizionista vorrebbe addirittura arrivare con una percentuale di grasso corporeo pari al 3% ( 285 libbre - 129,5 Kg ). Nell'ultima gara del 2006 era di 275 libbre ( 125 Kg ).
Ancora c'è, però da lavorare, infatti mancano ben 7 settimane alla gara, anche se si dovrebbe parlare di GARE, in quanto dovrà disputare la prima:
JUNIOR NATIONAL CHAMPIONSHIPS ( 20-21 giugno, Chicago,IL ) e la seconda ma più importante:
USA CHAMPIONSHIPS (25-26 luglio, Las Vegas,NV ) tra 10 settimane ( La più grande ed importante gara Americana, zeppa di atleti più o meno mastodontici ), NON disputerà, invece la Gara del 17 Maggio 2008: Junior Usa Championships. Iin questo sito potete vedere tutte le gare N.P.C. per Body Building, Figure e Fitness ( http://www.bodybuildbid.com/upcom/npcupcom.html ).
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Mi preme far notare, la presenza di un'altro BIG da tenere sotto osservazione che sicuramente sarà in forte rivalità con Brewer, il suo nome è Jeff Long di anni 24 ( la foto sopra riportata rappresenta lui), infatti si vedranno fronteggiare e gareggiare su ben due gare e nella stessa categoria ( un'anaologia a Coleman e Cutler ), lo scorso anno si piazzò solo al 16° posto nella gara National Bodybuilding Championships in quanto aveva troppa massa e poca definizione. Potete vedere, inoltre altre sue foto OLD in questo sito MD ( http://www.musculardevelopment.com/b...browse&id=9920 ). E' un grande atleta ! Buona massa e grandi gambe.
Quest'anno però credo che NON vincerà, visto che Brewer lo distruggerà, ma si potrà qualificare tra i primi 5, visto che è molto cresciuto e in Off - Season si è sempre mantenuto in forma.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Bazzicando per il Forum, mi è capitato di leggere nel Thread " 1 mese ai regionali" dall' utente Conan90 che ha scritto questo postEcco la mia opinione, Conan:Originariamente Scritto da Conan90
Di certo non è un fenomeno da Laboratorio Scientifico, è un fenomeno sì, in quanto è l'unico che sta riuscendo a dare a questi livelli, è il numero uno, come lo era Rossi per le moto o Jordan per il Basket. Moltissime persone che si allenano da molti anni rispetto a lui, NON riescono e NON riusciranno ad avere taluni risultati in quanto Brewer è " favorito " da una genetica strabiliante per questo Sport !
Non pensiamo che si bombi ebbasta, ho un'amico Italiano che gareggia alle nazionali e ne fa uso da circa 15 anni, ma non è riuscito ad arrivare a tali livelli! Quando vide anni fa, Trey in una rivista, e approfondì le sue conoscenze su tale promettente ragazzo rimase SORPRESO dai livelli che portava con se questo ragazzo, e invidiò gli oltre 130 Kg che aveva Brewer IN Season, e subito disse " Che genetica ! Che peccato che la mia sia così... ***** ".
Trey sta facendo clamore, appunto per questo, non è uno dei pochi, ma è IL SOLO, capisci ? Per raggiungere tali liveli Brewer ha dalla sua parte la genetica, ma anche una motivazion e ferrea, una forza incredibile e segue allenamenti continui e durissimi per tutto l'arco dell'anno, inoltre è veramente molto forte ( vedi le tre foto in allenamento ), in quanto ha fatto per due anni powerlifter ( quando era diciottenne ). Poi, durante l'infanzia e gran parte dell'adolescenza ha sempre giocato a Football Americano, e a 20 anni ha preso la strada del Body Building, in un solo anno ha vinto e sbaragliato tutti, attirando su di se l'attenzione di molti.
Sappi che per certi livelli il doping è comune come per noi il pane ( un'obbligo... Per tutti ).
Poi voglio fare una piccola precisazione, Brewer è ancora ventiduenne, infatti è nato il 24 luglio 1985!!!!!!!!!!!!!!!!
Inoltre gli anabolizzanti hanno effetti molto diversificati fra chi ne fa uso, dipende anche quì tutto dalla genetica ! C'è chi diventa un gorilla, chi rimane com'è ecc. Magari tu un giorno andari contro Trey, chi lo sa xD , inoltre ti auguro buona fortuna per le Regionali.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ora passiamo ad un confronto sui vari periodi e le varie " forme " di Brewer:
Gennaio 2008, dopo Capodanno
libbre: 350
Kg: 159
Chissà se nel mese di Maggio fino alla gara sorriderà così di nuovo... Visto la terribile e ferrea dieta che lo attende xD
___
Fine Gennaio 2008, nella palestra "Xtreme Fitness"
libbre: 335
Kg: 152
___
Aprile alla Ronnie Coleman Classic ( dopo 19 giorni di dieta rigidissima )
libbre: 325
Kg: 147,7 kg
____
Ultime foto Maggio ( 31 giorni di dieta rigidissima )
libbre: 315
Kg: 143
==> http://www.musculardevelopment.com/b...de=1239&page=1 <== WoW!!!!!!!!!!
Ora Trey non sarà più ospite in nessun'evento, in quanto si concentrerà esclusivamente alla dieta e all'allenamento da seguire in vista delle sue due gare.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Secondo voi le vincerà ? Avendo di coneguenza il Tesserino professionistico ?
Per me SI !!!!
THE OFFICIAL TREY BREWER FAN CLUB
"THE FUTURE OF BODY BUILDING AND ITS NAME IS TREY BREWER"
Ronnie Coleman, 8 volte Mr.Olympia
Segnalibri