qualcosa di fresco ma molto scarico
fatte di fretta quindi nn rompetemi con le gambe che non ho tempo di depilarmi x qualche giorno
qualcosa di fresco ma molto scarico
fatte di fretta quindi nn rompetemi con le gambe che non ho tempo di depilarmi x qualche giorno
Comunque...mettendo da parte la gara...hai fatto passi da gigante...
Bravo!
Matte![]()
sei in ottima forma,comunque mi sbaglio ho hai perso ulteriore massa al petto,nella seconda foto mi sembra un pò piatto.
no e che ho fatto foto di fretta ed a freddo....poi nn e che perdo massa ma mi sto scaricandotanto e la pelle e davvero molle e sottile potessi gia caricare penso che farei un altra figura ma nn posso perche il mio pt mi ha detto che mi vedrò minuscolo a 5 gioni dalla gara
Concordo con il tuo pt,nelle gare di bb alle volte il fattore psicologico èpiù importante di quello fisico!
bene....il mio pt dopo 5 week perfetti ed a 6 dalla gara mi ha fatto sgarrare ed oggi a pranzo mi sono sfondato,il risultato?E incredibile il rebound che ho avuto....nn si vede + nulla avro 5 punti in + facessi una plico incredibile,spero vada via veloce quanto e arrivata!!!!!!!!!!!
e a quale pro questo sgarro?...in low carb inoltrata basta poco per dare una scossa al metabolismo, non ha senso sfondarsi di cibo e non ha nessuna utilità, a parte quella di allungare i tempi
il mio preparatore mi ha detto di farlo e sapra lui l'utilità poi visto che sono già avanti con il lavoro dopo 5 settimande passando sulla bilancia tutto e senza sgarri mi basta anche l'utilità psicologica...nient'altro che ritenzione idrica che quando va via sei meglio di prima
Sono daccordo sui piccoli sgarri,ma se si tratta di sgarri grosis a 5 settimane dalla gara non mi sembra conveniente,d'altro canto però siete tu e il tuo allenatore che dovete valutare accuratamente la situazione.
4 Week Out
hai fatto un mezzo miracolo. peccato solo per l addome. ora vai in gara tranquillo e pensa a divertirti e ad imparare
Fil 4,13
Underground Bodybuilding Militia
E La Schiena......
quarto e mai provato emozioni così!!!!!!!!sport stupendo!!!!
http://www.onewayfitness.it/forums.p...&n=last#bottom
Bravo!![]()
Complimentoni!!! Alla fine l'impegno ha dato i suoi frutti!
Stavi veramente bene!![]()
Segnalibri