ahahah, il mio voto rappresenta il 100%
metal metti un avatar degno del tuo nome pero'![]()
Il mese di riposo è sacro: stacco tutto il mese di agosto
Stacco 1-2 settimane
Un vero guerriero non stacca MAI: tiro tutto l'anno senza fermarmi
Mi fermo un mese, ma in un'altro periodo dell'anno
Mi fermo 1-2 settimane, ma in un'altro periodo dell'anno
ahahah, il mio voto rappresenta il 100%
metal metti un avatar degno del tuo nome pero'![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ma porca buttana, che c'avete tutti contro il mio avatar? C'ho Flex e ribadisco che
N.O.N. L.O. C.A.M.B.I.O.!!!
![]()
mmm....
uno dei fratelli hoffmann dei deicide andrebbe bene eh...
sono enormi anche loro ahahhah
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
purtroppo sono messo male.. la mia palestra è chiusa sia luglio che agosto..
cmq di solito a luglio mi "arrangio" con qualcosa in casa (ho un sacco da boxe, una panca e un bilanciere, per questa estate prevedo anche di mettere una barra per trazioni), mentre agosto mi "arrangio" con flessioni e nuotate al mare visto ke si và in vacanza..
ciao metal
io penso che se ci si allena osservando scarichi periodici durante l'anno nn ha senso fermarsi per tutto il periodo estivo\mese di agosto.
purtroppo l'organizzazione delle palestre mi ha sempre obbligato ad allentare o saltare settimane d'allenamento mio malgrado.
diciamo che ne approfitto EVENTUALMENTE per recuperare piccoli acciacchi accumulati (che adesso nn ho) o per dedicarmi ad altro, allenandomi meno, ma stare fermi credo sia + deleterio che proficuo.
Grazie a Dio il proprietario della mia palestra è un fanatico che si allena anche il giorno di capodanno!
Non chiude mai!
Eppure alla veneranda età di 60 anni (che x un culturista cn passato agonistico sn tanti), avrebbe potuto pure fare una pausa...ma niente!
Meglio così....
Segnalibri