SAB 03.04.08 (basket)

Come previsto verso le 15:45 mi catapulto al campetto... non prima di aver ceduto alla tentazione di spararmi una fettina di tiramisù della mamma.
Morale è che all'inizio ero cotto, senza fiato, battiti accellerati, pesantezza... per non parlare dei doms ai lombari ed al trapezio che incombevano (adesso, ore 20:45 ho il trapezio tipo.. accartocciato).
Poi ho digerito sto intingolo maledetto (ma buoooono eh!) e mi sono ripreso spremendo quel che c'era da spremere.
Verso le 18:45 ringrazio di aver perso la partita perchè ero al limite del crampo ai polpacci, cosa che mi capita spesso quest'anno.. ma così è e me la tengo.
Saluto tutti ed a casa doccia ristorativa e pizzona con ricotta e verdure grigliate (senza mozzarella), escluso il bordo of course