Buongiorno a tutti
Volevo un parere su due prodotti della ON...il superantioxydant e l'opti-man.
Qualcuno li conosce e può darmi un parere.
Grazie infinite![]()
Buongiorno a tutti
Volevo un parere su due prodotti della ON...il superantioxydant e l'opti-man.
Qualcuno li conosce e può darmi un parere.
Grazie infinite![]()
Ultima modifica di gimmyboy; 29-04-2008 alle 01:59 PM
Entrambi i prodotti non sono notificabili in Italia..
chattate con me per consigli, discussioni, ed esperienze sul body building su msn (nutritioncenter@hotmail.it)
Ordinali dalla Slovenia che ti arrivano ugualmente...
In Italia tra un pò non sarà più nemmeno notificabile la gazosa.
La sprite si pero' ...le multinazionali vincono qualsiasi causa.
di che roba si tratta?
perchè hanno problemi qui?
...the search for the truth...
Perchè hanno semplicemente dei dosaggi un pò altini, ma niente che possa portare a morte o ictus quindi non capisco questo proibizionismo in Italia nei confronti di integratori.
non sto dicendo che hanno ragione(io liberalizzerei TUTTO,per poi lasciare la scelta al singolo...),ma se le hanno vietate qualche rischio possibile ci sarà...
Dai Pippo mi sorprendi proprio tu che studi medicina! Che cosa potrà mai fare di male 1g di vit A-C-E?
Io ho provato una miriade di prodotti non notificati in Italia e son ancora vivo e sano come un pesce.
Se non sono notificati in Italia mentre negli altri paesi sì, non vuol dire che noi italiani siamo più mezze seghe o ci fanno più male, semplicemente abbiamo avuto un ministro o chi sia che all'epoca reputava tali prodotti "dannosi".
non so che tipo di roba sono e cosa contengono...ciò non toglie che ci siano restrizioni davvero ridicole...
Grazie Teknou ma alla fine è quello che penso veramente e te lo potranno confermare anche tanti altri ragazzi di questo forum.
mah...secondo me si.
Non in se per se, perche' non avra provato niente cosi' a lungo da essere utile ai fini sperimentali statistici .
Ma l'italia non ha un tasso di patogie piu' basso rispetto ad altri paesi.
Ne gli italiani hanno una genetica diversa da altri popoli ( come possono essere gli ebrei : non mi attaccate, non sono un nazista, e' solo quanto scritto in tutti i testi di genetica umana e patologia ).
Se vai a vivere in un altro paese, sarai soggetto alle loro norme.
Questo ti portera' alla morte?
ragazzi come si kiama il sito sloveno dove si possono ordinare gli integratori?
Il mio era un discorso generale, non riferito in particolare agli integratori.
Dire "io ho fatto X e sono ancora vivo e in salute" è solo un dato di fatto che non avvalora ulteriormente la propria posizione.
E ribadisco che sono d'accordo con voi sugli integratori.
@olly:
prosport.net
Si era chiara la tua posizione, era giusto un chiarimento per altri lettori
Segnalibri