quoto nemi, anche secondo me c'è troppa roba (poi se ci vai leggero magari si fa) io toglierei un esercizio a tutto, o diminiurei le serie.
immagino che non ti piaccia ma fare un giorno parte alta un giorno parte bassa?
quoto nemi, anche secondo me c'è troppa roba (poi se ci vai leggero magari si fa) io toglierei un esercizio a tutto, o diminiurei le serie.
immagino che non ti piaccia ma fare un giorno parte alta un giorno parte bassa?
Ma un allenamento ti dura due ore?!
Farei diversamente..![]()
di solito un ora e mezza
i recuperi variano da 1,30 - 2 min per i multiarticolari
e 1 min per il resto
@ Visione : ci avevo pensato, infatti farò un allenamento così a giugno quando la frequenza scenderà a 3xWeek causa esami
cmq sistemata un pochettino dovrebbe venir così
Codice:Allenamento A: (PESANTE) Petto: Panca: 5x5 Panca alta: 4x 4-6-6-8 Parallele: 4x10 Croci alte ai cavi: 2x12 Spalle: Lento avanti: 5x5 Tirate al mento: 4x8 Scrollate bilanciere: 3x12 Tricipiti: Panca stretta: 4x6 Parallele strette: 3x10 Allenamento B: (LEGGERO) Gambe: Squat Pesante: 5x5 Stacco Leggero: 4x3 Stacco Gambe Tese: 3x6 Dorsali: Trazioni supine: 5x5 Rematore: 4x6 Rematore barra T: 3x8 Croci inverse a 90°: 2x12 Bicipiti: Curl Scott: 4x 6+8 Curl ai cavi alti: 3x10 Allenamento A2: (LEGGERO) Petto: Panca: 5x5 Spinte Manubri P. Alta con rotazione: 4x8 Parallele: 3x8 Croci alte: 2x10 Spalle: Lento avanti: 5x5 Alzate combinate: 3x6 Scrollate manubri: 3x10 Tricipiti: Panca stretta: 4x6 French press su declinata: 3x10 Allenamento B2: (PESANTE) Gambe: Stacco Pesante: 4x3 Squat Leggero: 5x5 Leg Curl: 3x6 Dorsali: Rematore: 5x5 Trazioni prone: 2x6 Trazioni supine: 2x6 Rematore barra T: 4x8 Pulley: 2x12 Bicipiti: Curl Scott: 4x 6+8 Curl Man. Alt.: 3x10
penso così vada bene, sono 9 esercizi ad allenamento, uno dei quali sono solo 2 serie, che ne dite?
per me è ancora tanto ma magari reggi meglio di me.
io di mio una scheda come la tua non riuscirei a dare la giusta intensità. a più di tre esercizi non riesco a spingere
fammi sapere come ti trovi![]()
beh alla fin fine ho aggiunto solo un esercizio complementare ai pettorali e ai dorsali, non mi sembra di aver messo chissachè![]()
Ok Garzone sistemalo un pochino e vediamo che ne esce fuori![]()
Nemi questa frase dovresti metterla in firma
A proposito, che fine ha fatto la tua firma ?
Quale frase scusa?
Comunque è qui, solo che non la metto quasi mai![]()
Underground Bodybuilding Militia
Segnalibri