maledetto Fenix....lo sapevo...![]()
Eeheh!
Oggi dorso, tricipiti
Stacco 3x8/5/4 2': 100kg - 90kg - 90kg
Rematore 3x8 1'30'': 65kg
Trazioni Supine 2x8 1'30'': bw+5kg - bw+10kg
Trazioni Neutre 1x8
Tricipiti alla Blanko (una sorta di panca stretta) 4x8 1'30'': 45kg
Push Down 4x8 1': 50/40kg - ultima serie in mega stripping
Note: buon WO, specie per i tricipiti. Nello stacco ho un blocco mentale. Non riesco a fare alte rip. Proprio è più forte di me. Mediterò..
Tricipiti duri come la roccia!
Allego due foto, la prima è più vecchia la seconda è di oggi un 40' post WO:
Merdina ero e merdina rimango.. Però mi sembro migliorato.
concordo!sei migliorato visibilmente(anche se non devi barare con le foto..mettile a freddo!)![]()
La prima è totalmente a freddo. La seconda è a semi-caldo. Era passato un 40' dal WO e mi ero anche appena fatto la doccia.. Inoltre forse la foto è stata buona con me.. Però il miglioramento c'è!![]()
Innanzitutto Blanko non sei sardo perchè sei troppo bianco ahahah
Comunque..COMPLIMENTI! Io vedo un netto miglioramento soprattutto nell'ampiezza dorsale e lo spessore, soprattutto nella zona lombare! Grande Bruno bravissimo, ora son curioso di vedere un front!
Bravo!![]()
Bè il miglioramento è evidente, anche nella postura. Complimenti
Poi mi ricordi molto la mia struttura...![]()
Grazie ragazzi!
Yuri, sono proprio na mozzarella hai ragione..![]()
Considerazioni prima settima:
Il mio allenamento preferito è il lunedì, gambe e bicipiti. Un abbinamento dove mi trovo davvero bene, oltre la scelta degli esercizi che mi piace e riesco a lavorarci egregiamente.
I bicipiti li ho belli freschi e non mi stressano tanto a livello di snc che dopo le gambe ho cotto.
Petto spalle è mediocre come abbinamento da certi punti di vista. Il petto lo lavoro molto bene, su varie angolazioni. Tuttavia le spalle sono penalizzate in quanto le ho già stancate quindi un lavoro pesante serio è da escludere. Farò comunque il lento con bilanciere ma non posso certo pretendere certi carichi. Comunque sia i deltoidi li sfiniscono per benino in tutti i loro capi.
Schiena e tricipiti. L'ho fatto ieri e mi è piaciuto tant. A Sassari poi posso fare il rematore con barra a T (ad Alghero non lo hanno) che mi piace tanto e mi fa sentire i dorsali in modo incredibile. I tricipiti poi sono belli freschi e mi piace molto la variante alla panca stretta che mi sono trovato. L'unica nota negativa di questo giorno è che con lo stacco ho un blocco mentale. Oltre 4\5 ripetizioni circa non voglio andare.
Quest'estate potendomi allenare anche 4 volte potrò migliorare gli abbinamenti, dedicando anche un giorno solo per le spalle (e ci piazzo anche addome).
Scusa ma come la fai la panca stretta?
Sdraiato su panca e uso questo bilanciere:
Non ho problemi di polsi e sento maggiormente il tricipite.![]()
io adoro il bilancere "a scaletta"!!
anche per fare lo shurg al posto dei manubri è ottimo (invece di usare i manubri-puoi caricare di pù-o del bilancere classico-è molto più stabile)![]()
Io per le scrollate avevo pensato alla trap bar.. però forse le braccia sono troppo distanti dal corpo, non so. Proverò..![]()
Ho capito interessante ma con quel bilanciere non ho quasi mai fatto niente non mi piace!
Per le scrollate non ci son caxxi che tengano bilanciere normalissimo, caricare l'anima, e tirare come porcelli
Ah Blanko ho ordinato il bilanciere angolato da 120cm a giorni mi arriva!!!
Nem ti dice niente la panca stretta fatta con il bilanciere a scaletta![]()
Segnalibri