Come rialzi somo potresti usare uno step se c'è oppure metterti dei dischi sotto ai piedi...
Come rialzi somo potresti usare uno step se c'è oppure metterti dei dischi sotto ai piedi...
fanno pullover o stanno con il pullover (vista l'età)?
![]()
Sì infatti ricordo di un video di somo di stacco dove dietro nello sfondo c'era un chiaro messaggio subliminale per tutti noi,
un ragazzo faceva pullover.
il pullover lo fanno gli iscritti dai 6 anni ai 70 anni .. e nn scherzo!
per gli step.. beh, nn ce ne sono.
a malapena ci sono 2 cyclette scassate, figuriamoci se trovo l'attrezzatura per i corsi d'aerobica, è una palestra grezzetta![]()
L'unica cosa iportante tu e Zacros la portate da casa, quindi la palestra vintage va più che bene per i miei gusti!
Essendo io single vado in un maledettissimo fitness center così almeno mi passo le pause tra una serie e l'altra![]()
5 maggio 2008
peso post-ricarica: 71.2kg
seduta un pò così, schiena stanca prima di iniziare, ho anche aiutato roberto con la panca equipped quindi ho pensato bene di allentare un attimino perchè nn era proprio il caso di tirare (oggi avrei provato il 2x240kg di box alto)
Squat raw
1x5 @70kg
1x5 @100kg
1x3 @110kg
1x3 @130kg
1x1 @140kg
Box 45cm + cinta
1x3 @160kg
1x3 @180kg
1x3 @200kg
3x3 @210kg
Push press + cinta
1x5 @40kg
1x5 @60kg
6x4 @70kg
Trazioni supine
1x5 @BW
5x5 @BW+25kg
3 serie di addome ai cavi + 1 serie di addome somo @BW
curl manubrio alla maiala
1x10 @14+14kg
2x3 @26+26kg
1x10 @26+26kg (hammer)
allenamento senza infamia e senza lode..
per essere stanco hai fatto lo stesso un bel volume anche con i carichi ridotti..spingerai alla prossima..
si, ho cercato di mantenere il minimo sindacale
cmq post-ricarica spingo meno che in scarica.
anche io perche..ma io perche mi sento piu debole e svogliato...in scarica invece un leone..
Senza infamia e senza lode]#]
#]
#
giornata di merd.a
dormito poco, sveglia alle 7.00
dalle 8.30 alle 13.30 lezione (tra cui 3 ore di pratica a fare prelievi, a dire il vero mi sono divertito)
- pausa pranzo -
14.30-16.30 lezione pomeridiana
dalle 17.00 ho provato a studiare (con scarsi risultati) fino alle 19.00
.. in palestra..
7 maggio 2008
Panca
1x5 @40kg
1x5 @60kg
1x5 @80kg
1x3 @100kg
maglia titan 42
1x3 @110kg
niente da fare, i pesi nn sono pesanti ma io nn mi reggo in piedi
tolgo la maglia e mi alleno leggero
Dips
2x10 @BW
pulley
2x10 @60kg
niente da fare oggi nn ci sn proprio, meglio scaricare quando mi sento così.
seguo irene fino alla fine del suo WO e poi a casa:
cena abbondante a base di carne\formaggi spero di recuperare appieno per venerdi.
da lunedi inizio una nuova programmazione, un esperimento
somoz che formaggi?
tieni duro sommo![]()
@numeretto: parmigiano
in teoria (cioè finora le prove empiriche mi hanno dimostrato questo) dovrei mantenere il peso o ridurlo leggermente nonostante l'apporto calorico notevole
Segnalibri