cmq te lho dett, ti stresserò per la storia delle board, appena [un giorno] piglierò i 90/100kg in panca vorrei provale per giocarci un pò, dato che essendo sempre pesi giocattoli, allora giochiamoci
:P
cmq te lho dett, ti stresserò per la storia delle board, appena [un giorno] piglierò i 90/100kg in panca vorrei provale per giocarci un pò, dato che essendo sempre pesi giocattoli, allora giochiamoci
:P
Ultima modifica di 123456789; 30-04-2008 alle 11:21 PM
Complimenti!
Lo dicevo io che le fighe fanno sollevare di piu'! Dovro' mettere, nel mio garage, un pò di poster a tema![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ammazza alla fine ti sei fatto una tripla coi 140!!! Grande!!!
Mi piace la tua concezione del 5 X 5: intendi 5 serie allenanti...
cacchio mi fai sentire una caccola![]()
@nemi: con la presa larga avrei fatto anche i 145-150kg penso
@menphis: si, per me 5x5 è un concetto dinamico
@cressi: ma vaff.. sei gruoss!
Molto interessante...
Beh stica clà ma allora sei davvero forte in chiusura o sbaglio?
no yuri, sono davvero debole.. purtroppo
2 maggio 2008
Pinpull
1x5 @70kg
1x3 @120kg
1x3 @140kg
1x3 @160kg
1x3 @180kg
cinta
3x3 @190kg
molto dura, i supporti per il pinpull sono dei piccoli trespoli a forma di semi-luna e devo rallentare la negativa per "fare centro", una volta poggiato il bilancere rimbalza e talvolta salta giù (a terra)
devo inventare qualcosa per cambiare sistema.
Panca raw
1x5 @40kg
1x5 @70kg
5x5 @90kg diverse prese (da strettissima a larghissima)
Trazioni prone ampie
4x8 @BW
pullover manubrio (per l'amico twins)
3x10 @24kg
dips: 2x15 @BW
concentrato manubrio: 3x10 @14kg
alzate laterali: 3x10 @10+10kg
addome somo: 3x15 con torsione
sommo da quanto stai in scarico? sembra da un bel pezzo..come ti senti?
ahahah fantastica la cosa "devo fare centro"
Ma scusa per i pin pull non puoi farli in quella sotto specie di rack dove fai squat e in caso dovesse essere troppo alto magari metterti dei rialzi sotto ai piedi no?
Mi stupiscono 2 cose:
+ le dips così avanti nel WO
+ e Somoja che fa bicipiti...incredibbbbileeeeeeeeee![]()
Oramai è diventato un fighetto da spiaggia..va al mare a mostrare il suo bel six pack, fa i bicipiti per farsi macho davanti agli altri alle spalle di zacros..maledetto!!!
si si oramai l'abbiamo perso: il prossimo passo saranno le macchine isotoniche...![]()
- cressi: dal post workout ho iniziato a ricaricare, vediamo quanto prendo di peso (immagino parecchio ma devo anche risollevare l'asse ormonale)
- nemi: purtroppo non c'è un rialzo per arrivare all'altezza giusta nel rack, io avevo pensato di andare a trovare dei copertoni d'auto ed usarli come rialzo per i dischi
- menphis: le dips sono un complementaruccio come altri, nn dò importanza anche perchè se dovessi caricare sarebbe BW+50-60KG
i bicipiti sono MICROSCOPICI, nn me lo ricordate, piuttosto nn avete apprezzato il pullover!
nella palestra che frequentiamo adesso TUTTI fanno SEMPRE pullover occupando qualunque anfratto della palestra, se devo andare al cesso stai certo che è occupato perchè c'è qualcuno che fa pullover seduto
è un'ossessione per il proprietario.
Segnalibri