Si lo so menphis ma avevo pochissimo tempo e oltrettutto ero stanchissimo, pietà![]()
Si lo so menphis ma avevo pochissimo tempo e oltrettutto ero stanchissimo, pietà![]()
Si si ho letto amico mio...quando lavorerò pure io sarai tu a richiamarmi all'ordine![]()
Ricchione, stavo guardando una cosa... ma lo sai che mi stai totalizzando un bel 505 Kg!!! Inizi a fare paura..sei una persona seria oramai..
![]()
ahahah menphis!
Ci hai fatto caso! Io volevo farlo notare tra qualche giorno perchè volevo aprire una scommessa con tutti voi ed è questa,
vorrei arrivare ad un totale di 550kg entro settembre ci sono ancora 45kg e sono davvero tanti se ci penso, ma credo che col giusto impegno sarà fattibile...
Credo (e spero) di prendere almeno 20-25kg nello stacco, 15-20kg nello squat, e in panca non saprei 5kg penso di riuscire a prenderli.
Non lo so comunque non faccio previsioni!
Post n° 1426 la mia scommessa con BBHP, ora lo linko in sign e che il Dio Bove sia con me!
E con il tuo trapezio..![]()
Eheheh già! Lo sto ingrossando a dovere infatti!
Ieri ho ordinato il bilanciere angolato lunghezza 120cm e peso 10kg così almeno potrò allenare le braccia bene e come dio bove comanda...
Dove l'hai ordinato alla fine? Quando arriva fotina e recensione, mi raccomando..![]()
Segnalibri