Grazie menphis mi fa stra piacere!!!
Il dinamico non è stato veloce come al solito ma va bene lo stesso, settimana prossima cerco di mantenere lo stesso carico e di curare meglio l'esecuzione.
Grazie menphis mi fa stra piacere!!!
Il dinamico non è stato veloce come al solito ma va bene lo stesso, settimana prossima cerco di mantenere lo stesso carico e di curare meglio l'esecuzione.
Prova firma
EDIT: ok perfetto i link funzionano
Underground Bodybuilding Militia
Sono ufficialmente stanco morto...è da stamattina che ci stiamo preparando per la stagione estiva ed ho passato tutto il giorno a tirare fuori tavoli e sedie sotto sto sole che oggi scottava proprio, alla fine ho avuto giusto un'ora per allenarmi e poi ho ricominciato a lavorare, ma non è venuto fuori un brutto allenamento anzi.
Squat
1x5 @60kg
1x5 @100kg
1x2 @130kg
1x2 @140kg
1x2 @150kg
1x2 @160kg (90%)
1x2 @140kg
1x2 @150kg
contento buoni numeri credevo di aver perso qualcosa e invece no
Rematore
5x5 @85kg
Remo manubrio
5x10 @30kg, no rest
Curl bilanciere
3x6 @45kg
Bene e anche questa è fatta ho spostato volutamente l'allenamento di squat dal giovedì al venerdì perchè ho notato che devo essere fresco per farlo, ho già anche programmato il prossimo meso e a breve lo posterò![]()
altro che stanco nemi..bel w.ocazzuti come il solito
![]()
Grazie cressi! Ma in che senso cazzuti?![]()
nel senso un allenamento con le palle..o bello tosto..cazzuto in somma
![]()
Ah ok ahahahah perchè dalle mie parti cazzuto lo si usa per indicare qualcosa di "stupido" ed in effetti lo è ahahahah
a nn lo sapevo..grazie per l informazionecacchio da noi totalmente l opposto
![]()
In Sardegna se dici che una cosa è cazzuta intendi che è bella tosta..
Sei cazzuto, Yuri!![]()
ahahahah grazie Bruno, alla fine allora lo prendo come un complimento![]()
Una doppia a 160..avercela...
Per il resto un pò poco volume per i miei gusti![]()
Si lo so menphis ma avevo pochissimo tempo e oltrettutto ero stanchissimo, pietà![]()
Si si ho letto amico mio...quando lavorerò pure io sarai tu a richiamarmi all'ordine![]()
Ricchione, stavo guardando una cosa... ma lo sai che mi stai totalizzando un bel 505 Kg!!! Inizi a fare paura..sei una persona seria oramai..
![]()
Segnalibri