Il problema che mi viene in mente con l'uso del rasoio sul petto è: e i peli vicino ai capezzoli?!Taglio anche il capezzolo e facciamo la finita?!
![]()
Il problema che mi viene in mente con l'uso del rasoio sul petto è: e i peli vicino ai capezzoli?!Taglio anche il capezzolo e facciamo la finita?!
![]()
La veet fa una crema appositamente per uomo.
L'unica volta che mi sono depilato il petto ho usato la Veet per pelli delicate(avevo quella in casa) e sono venuti via tutti, non sono un manto foltissimo ma ce ne sono...
La ceretta l'ho provata una volta sul petto... mai più! Non tanto per il dolore allo strappo, più che altro per i puntini rossi e fastidio per tre giorni!
Allora non capite niente avete detto solo un mucchio di cavolate da uomini rozzi e pelosi
Io la ceretta l'ho fatta 2 volte su tutto il corpo e il dolore non è neanche così tanto forte dai siate uomini!
Tuttavia dipende molto da chi ve la fa la ceretta! Se la ragazza che ve lo fa è brava, come è capitato a me, il dolore non sarà neanche così tanto forte ed inoltre non i lascierà quegli orrendi puntini rossi su tutto il corpo.
Comunque se proprio la dovessi fare userei il rasoio 2 o 3 volte e poi se vedo che diventa ispido torno alla ceretta.
Da uomo rozzo e peloso l'ho fatta da solo! Puro masochismo!![]()
ceretta, rasoi... ecco perchè dicono che i bbers sn tutti gay
scherzo, xò secondo me rasarsi è una cazzata, l'omo ha da esse peloso![]()
concordo al 99% (da buon calabrese,ergo, peloso),con la sola eccezione della schiena,che a prescindere dal bb è davvero antiestetico avere la peluria (e non sto parlando di qualche peletto sporadico).
Per il resto i miei adorati peli stanno bene dove si trovano e vi salutano![]()
Vedete che alla fine state convergendo sulla mia opnione: se c'è da esibire le linee la ceretta ci vuole, altrimenti...![]()
Il dolore dipende anche dal tipo di pelo (più morbido, più ispido, bulbo pilifero più o meno grande), dal tipo di pelle, dal grado di tensione personale al momento degli strappi, nonchè dalla percezione specifica e grado di sopportazione del dolore, che è un'individualità molto variabile e solo parzialmente legata alla "volontà".
La mia ragazza mi sta minacciando.. dice che divento tutto ispido e che mi vuole così!
Però il pelo nasconde le linee e non poco.. E' antiestetico insomma!![]()
Infatti da liscio è, dal punto di vista muscolarmente estetico, un'altra cosa.
Segnalibri