Se tu potessi ascoltare Ignazio La Russa di Viva Radio 2 (Fiorello), ti direbbe: "MOTOFALCE"!
Se tu potessi ascoltare Ignazio La Russa di Viva Radio 2 (Fiorello), ti direbbe: "MOTOFALCE"!
Rasioio solo per petto e braccia,la prima volta per gli avambracci ho usato una crema depilatoria così da fare piazza pulita completamente!![]()
-Where Eagles Dare-
Il problema che mi viene in mente con l'uso del rasoio sul petto è: e i peli vicino ai capezzoli?!Taglio anche il capezzolo e facciamo la finita?!
![]()
La veet fa una crema appositamente per uomo.
L'unica volta che mi sono depilato il petto ho usato la Veet per pelli delicate(avevo quella in casa) e sono venuti via tutti, non sono un manto foltissimo ma ce ne sono...
La ceretta l'ho provata una volta sul petto... mai più! Non tanto per il dolore allo strappo, più che altro per i puntini rossi e fastidio per tre giorni!
Allora non capite niente avete detto solo un mucchio di cavolate da uomini rozzi e pelosi
Io la ceretta l'ho fatta 2 volte su tutto il corpo e il dolore non è neanche così tanto forte dai siate uomini!
Tuttavia dipende molto da chi ve la fa la ceretta! Se la ragazza che ve lo fa è brava, come è capitato a me, il dolore non sarà neanche così tanto forte ed inoltre non i lascierà quegli orrendi puntini rossi su tutto il corpo.
Comunque se proprio la dovessi fare userei il rasoio 2 o 3 volte e poi se vedo che diventa ispido torno alla ceretta.
Da uomo rozzo e peloso l'ho fatta da solo! Puro masochismo!![]()
ceretta, rasoi... ecco perchè dicono che i bbers sn tutti gay
scherzo, xò secondo me rasarsi è una cazzata, l'omo ha da esse peloso![]()
Il dolore dipende anche dal tipo di pelo (più morbido, più ispido, bulbo pilifero più o meno grande), dal tipo di pelle, dal grado di tensione personale al momento degli strappi, nonchè dalla percezione specifica e grado di sopportazione del dolore, che è un'individualità molto variabile e solo parzialmente legata alla "volontà".
Segnalibri