lol,ma poverino!!!![]()
lol,ma poverino!!!![]()
...the search for the truth...
questo forum può davvero fare male alla reputazione di una persona![]()
siete proprio bast.... bast.... povero
Zanna credo che il peggior nemico per la sua reputazione sia stato lui stesso.
voglio vederle anche iooooo
Se le trovo le metto come sfondo del desktop!
Altro che Arnold...
Segnalibri