2 kg in un mese con eventuale diminuzione della body fat mi sembra buono.
Non mi preoccuperei se si possa continuare così o meno, mi preoccuperei di fare il massimo perchè questo avvenga![]()
2 kg in un mese con eventuale diminuzione della body fat mi sembra buono.
Non mi preoccuperei se si possa continuare così o meno, mi preoccuperei di fare il massimo perchè questo avvenga![]()
lol ovviamente lo farò![]()
9% di BF non e' un valore alto.
Comunque dipende dai tuoi obiettivi. Se vuoi crescere e basta, infischiatene della massa grassa, mangia tanto e allenati pesantemente. Essendo all'inzio potresti guadagnare moltissimo.
Se ti interessa mantenere una buona linea allenati comunque pesantemente e fai piu' attenzione alla dieta.
La cosa' e' molto soggettiva comunque.
Se vuoi crescere in ogni caso, devi allenarti pesantemente. La percentuale di grasso varia in funzione alla dieta e basta.
In un vecchio numero di M&F lessi che x i primi 10 mesi di allenamento, se fatti come si deve e mangiando in maniera corretta, il corpo dovrebbe riuscire ad acquistare 2 lb al mese(circa 1 kg).
Ora non sò se questo è vero e se in queste 2 lb è compreso anche un leggero aumento della BF...
Cmq considera che, il primo periodo è quello più adatto alla crescita, in quanto i tuoi muscoli non sono ancora abituati al tipo di lavoro a cui li sottoponi e reagiscono molto bene!
Sfrutta al max questo momento!
X la Bf...9%? è bassissima! Poi se sei all'inizio, e non hai molto grasso addosso, pensa a pompare...che è meglio!
qui avevo postato delle foto così vi rendete conto com'ero, circa un kilogrammo fa xD
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=23934
Puoi ambire a tanto ed avere ottimi risultati, ma l'importante è non rollare più...
LOL
si infatti,dacci dentro e cresci alla grande!!!![]()
...the search for the truth...
Segnalibri