Mario stai attento ai forasacchi...se gli si infilano sotto i piedi o nel naso /orecchie sono caxxi!!!
Mario stai attento ai forasacchi...se gli si infilano sotto i piedi o nel naso /orecchie sono caxxi!!!
ciao cressi
buonissima dieta oggi (anche se forse alla lunga mangiare poche fibre potrebbe darti fastidio)
e grandissimo allenamento! mi piace molto
grazie sommo..si infatti ti volevo chiedere tu come fai in cheto con le fibre?
comunque per ora niente stitichezza forse per tutto il pesce grasso che rende le feci molli..(che discorso di m.rda)
togliendo i carbo la mattina e mettendoli tutti post w.o. mi sento pure un po piu gonfio (sara' un effetto visivo placebo)
per matteo...ho gia avuto brutte esperienze cn i forasacchi..pero' il grano e ancora fresco e poi era inevitabile che ci finisse gli piace l erba altasto ancora aspettando le foto nel tuo diario
![]()
beh se ti trovi male modifica.
un pò di carbo li puoi comunque assumere all'interno dei pasti a patto che siano pochi.
in quel poco prediligi i cibi ricchi di fibre quindi verdure a foglie verdi e verdure fibrose da brodo.
io uso molta lattuga\rucola\finocchi e talvolta: melanzane\zucchine\broccoli
la stitichezza è un effetto collaterale abbastanza normale (entro certi limiti eh) ma in ricarica bilanci![]()
Occhio che se cerchi la ketosi la glutamina potrebbe essere controproducente![]()
si lo so...mi hai dato delle ottime dritte menphspecie per la gluta..
sommoer ora sto bene come hai dto tu
,con i carbo sol post, grazie
ok...quando ho tempo le metto!!!![]()
Segnalibri