mah, secondo me di TUTTI i sides bisognerebbe tener conto; ovviamente possono rivelarsi dopo poco tempo o invece dopo moltissimo, questo dipende anche da come ognuno di noi reagisce ai farmaci.Originally posted by ultra
Sempre con questi sides terribili...
Certo... ci sono... ma se fossero sempre così frequenti e così terribili io sarei gia morto da tempo, ed altri sarebbero quantomeno in fin di vita o con menomazioni organiche da semi-inferità...
Invece sono quà, dopo 10 anni di doping, come il mio compagno di allenamento e con molti altri che non hanno esagerato (
Se si verifichino quelli terribili o meno terribili, è ovvio che è stato fatto molto inutile terrorismo, a volte persino ridicolo, però i sides "terribili" esistono, e il fatto che si verifichino raramente non ne cancella l'esistenza.
Conosco un ragazzo che va ad un rene solo, mentre ho un amico che ha usato prodotti per decenni (ha 55 anni) "senza esagerare, perchè una volta ......" a cui hanno trovato una "macchiolina sospetta" nel fegato; Ora, anche se non sono causa DIRETTA, gli steroidi e il tipo di vita (alimentazione) legato alla loro assunzione hanno senz'altro facilitato la comparsa e l'evolversi della patologia (non è una mia opinione personale....); posso assicurarvi che le opinioni dei soggetti riguardo al BB e alle sue consuetudini sono radicalmente cambiate rispetto a qualche hanno fa, quando erano invincibili, sani come un pesce.
Il punto secondo me è il solito e banalissimo : ma il gioco vale la candela?
Ovviamente sarebbe facilissimo rispondere "no", così che non esisterebbero problemi come fumo, droga, alcolismo, obesità, incidenti stradali, e tutte le altre cazzate che contribuiscono a renderel'uomo diverso dagli animali.........
[c-|]

[c-|]

Segnalibri