Originally posted by the rock75
io non so a che frequentatore della spiaggia vi riferite però io essendo di genova di mare me ne intendo ehehehe e cmq nessuno tira ai diuretici x andare in spiaggia , questo è un farmaco "da gara" , chi si pone il prob di levarsi l'acqua quando lo scopo del tipo da spiaggia è proprio quello di avere una ritenzione della madonna grazie agli anabolizzanti , sarebbe come dire che chi vuole andare in spiaggia vuole l'insulina o il gh altri farmaci da professionista; poi un malore da efedrina + caffè ci può sicuramente stare , un pò di tachicardia ok , anche il clembuterolo va abbastanza tra gli spiaggisti anche xchè qui 1 farmacia su 3 te lo dà senza ricetta.
rock ho scritto a te e anche ad altri di nn scrivere cose di cui nn conosci i risvolti, altrimenti mi tocca risponderti duro e poi te ne avrai a male...................
nn usano I DIURETICI PER ANDRE IN SPIAGGIAA????????? MA SCHERZI ma sei completamente fuori dall'ambiente, ma usano i diuretici anche per andare a vedere VEDERE una gara, ho visto e nn sentito parlare, visto ragazzi e ragazze farsi le locali (che nn saprai nemmeno cosa sono ) per andare a vedere una gara o andare a passeggiare per la fiera di rimini, nonchè usare diuretici e gh per fare un'esibizione in una fiera di poverini dove il pubblico nn distinguerebbe un grassoccio da una ritenzione........chiedi a ultra visto che credi piu a cio che dice lui.
e vuoi dirmi che a Genova nn c'e chi usa i diuretici per andare in spiaggia?
forse tra i tuoi amici ma dell'ambiente nn conosci prorprio nulla e per quello che ti scandalizzi e nn comprendi quando scrivo di stare attenti a consigliare, vedi che te l'avevo detto il perchè nn capivi i miei post che criticavi a sproposito................nn sai nemmeno la minima parte di cio che c'e dietro, a cosa si arriva............o meglio arrivano.
le cose che scrivo nn le sto ipotizzando te le sto dicendo, reali, concrete, VERE.
Ultima modifica di 4ca; 03-12-2003 alle 01:24 AM
ichiban
*****************************"
Segnalibri